Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Spero qualcuno possa darmi un'indicazione. Il telecomando non da più segni di vita. Ho provato a cambiare le batterie ma l'unica cosa che accade è che si accende fisso il tasto STB. Significa che il telecomando si è rotto?
Se dovessi essere costretto a sostituirlo, esistono telecomandi compatibili?

certo che ho provato, ma come detto l'unica cosa che accade è che si accende in modo fisso il tasto STB, ma il telecomando non invia alcun al decoder. Non so cosa pensare.

Ciao teck

Prova magari a controllare tutti i tasti del telecomando.
Per vedere se qualcuno si fosse inceppato, come se si tenesse sempre pigiato.

Ciao ;)
max

per la cronaca torna on air la versione 33 a meta' Novembre!
ARRIVEDERCI a Dicembre 2013 per il nuovo aggiornamento software.
lo sapevo ma l'ho anche scritto in qualche post precedente sara' on air con l'arrivo di Infinity
( presumo ) anzi confermo!!!

Ultima modifica:
Penso il 05/12/2013 se calcoliamo che a fine mese aggiornano il telesystem decoder ufficiale di MP Premium (anche per Infinity) quindi per il sat ( tra TivuOn ed Infinity ) la data probabile prer il l' Ican-combo 2850 HD è quella sopra indicata!
ps Infinity dovrebbe debuttare come abbiamo letto qui sul forum una settima dopo!

Scusatemi, non ho capito se alla fine il decoder è in grado di registrare su chiavetta/disco esterno via usb.

Grazie mille!

Ciao, aspetto da mesi il rilascio del nuovo FW ma dato che si tira alle calende greche, a questo punto chiedo pubblicamente:
qualcuno mi sa dire da dove posso scaricare l'immagine del FW 33, identificata come "tiv2850st_v33.dwn"? Il sito ADB manco a dirlo è in rifacimento fino al 30 novembre. Mi è morta la scheda di rete, sostituita la porta ethernet senza risolvere vorrei giocare l'ultima carta provando con un ripristino del firmware... visto mai, prima di buttare tutto, dal momento che uso 'sto coso praticamente solo per vedere Rai replay.

Grazie a tutti comunque!

Scusa, ma che problema hai esattamente con il decoder?

Il nuovo sw dovrebbe arrivare per fine mese/inizio Dicembre;)

Indietro
Alto Basso