Se fosse per me i-can
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà devo purtroppo smentirti.Stavo per arrivare
La migrazione di Premium Play per tutti decoder certificati Tivuon verrà fatta a Settembre
come da suggerimento di Ercolino riposto qui il problema..
Mio padre ha acquistato un decoder I-can 4000t2 ma andando sui canali di Premium Play e facendo il test della linea (utilizzando la connessione wi-fi) compare questo errore : codice errore 1011 e quindi la visione e impossibile!! qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema?? grazie mille
ercolino o qualcuno mi illumini per piacere...... ho acquistato i-can 4000t2.....montato......aggiornato... ecc. ecc.... l ho spento dal telecomando, ma per ben due volte vado a vedere la lucina sul frontalino del decoder e la vedo BIANCA !!!!! praticamente si accende da solo.......ma è mai possibile?????
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si con questo metodo funziona.Disattiva il risparmio energetico e l'auto stand by nel menù del decoder![]()
Disattiva il risparmio energetico e l'auto stand by nel menù del decoder![]()
Play lo trovi regolarmente sul suo canale ma con il dec hai il comodissimo tasto VOD che ti fa accedere direttamente alla lista di tutte appho fatto vediamo come si comporta....
Un altra cosa: ma premiumplay è sempre sul canale 310 o in questo decoder c è qualcosa a parte????
Play lo trovi regolarmente sul suo canale ma con il dec hai il comodissimo tasto VOD che ti fa accedere direttamente alla lista di tutte app![]()