Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Stavo per arrivare :)

La migrazione di Premium Play per tutti decoder certificati Tivuon verrà fatta a Settembre
In realtà devo purtroppo smentirti.
Sul mio 4000T2 hanno già fatto la migrazione alla nuova play:sad:

Ed io che pensavo di godermi la vecchia grafica (molto più pratica) per ancora 2 mesi :sad:

come da suggerimento di Ercolino riposto qui il problema..
Mio padre ha acquistato un decoder I-can 4000t2 ma andando sui canali di Premium Play e facendo il test della linea (utilizzando la connessione wi-fi) compare questo errore : codice errore 1011 e quindi la visione e impossibile!! qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema?? grazie mille

come da suggerimento di Ercolino riposto qui il problema..
Mio padre ha acquistato un decoder I-can 4000t2 ma andando sui canali di Premium Play e facendo il test della linea (utilizzando la connessione wi-fi) compare questo errore : codice errore 1011 e quindi la visione e impossibile!! qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema?? grazie mille

Il decoder ha la versione sw come da titolo?

Che provider hai?

Con il cavo lan funziona?

Prova a cambiare canale wi-fi sul router

Nel caso nel decoder prova a mettere i dns di google.

Sei riuscito a vedere almeno un film su play?

wow!!:)
Perdonami Ercolino ma sono un po' imbranata.. :icon_redface:
provo a rispondere..
cosa intendi per "Il decoder ha la versione sw come da titolo"?
il provider è Telecom
non ho ancora provato a collegare il cavo di rete.. preferiremmo utilizzarlo in modalità wi-fi (il router è in un altro locale)
non riesco a cambiare il DNS .. visualizzo la videata ma non so come intervenire..
non riusciamo a vedere nessun film..
spero di essere stata abbastanza chiara..
considera comunque chi io non vivo con i miei e ci vorrà qualche giorno per mettere in pratica i consigli che mi date..
Grazie infinite in anticipo!!:)

Verifica nel menù del decoder nelle impostazioni che abbia il sw 1.1.9

Da quando hanno cambiato la grafica non riesco più a vedere nulla.
Qualsiasi contenuto di Premium Play che provo a far partire, premo su guarda, mi fa vedere al massimo lo spot pubblicitario e poi un fermo immagine di quello che voglio vedere e mi dice a lato sinistro Esci, Guarda di nuovo, Vota. Peccato che io non ho visto proprio nulla. Ho reinstallato i canali, eseguito aggiornamento software, infatti ho la 1.1.9.
Il decoder è collegato in Wi-Fi, sempre funzionato tutto bene con Play da quando l'ho comprato, cioè 6/7 mesi fa. Ho sempre usato anche Infinity, Rai Replay, Mediaset Rewind e questi infatti ancora funzionano, solo Play mi da questi problemi, su qualsiasi cosa provo a vedere.
Consigli su cosa fare?

Provato a staccare corrente 1 minuto?

Puoi provare con il cavo?

Prova con i dns di google

Come faccio ad inserire i dns di Google?
Comunque non posso provare col cavo purtroppo..

Nel menù del decoder nelle impostazioni di rete, invece che automatica metti manuale e metti i dns di google

008.008.008.008
008.008.004.004

ercolino o qualcuno mi illumini per piacere...... ho acquistato i-can 4000t2.....montato......aggiornato... ecc. ecc.... l ho spento dal telecomando, ma per ben due volte vado a vedere la lucina sul frontalino del decoder e la vedo BIANCA !!!!! praticamente si accende da solo.......ma è mai possibile?????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ercolino o qualcuno mi illumini per piacere...... ho acquistato i-can 4000t2.....montato......aggiornato... ecc. ecc.... l ho spento dal telecomando, ma per ben due volte vado a vedere la lucina sul frontalino del decoder e la vedo BIANCA !!!!! praticamente si accende da solo.......ma è mai possibile?????

Disattiva il risparmio energetico e l'auto stand by nel menù del decoder ;)

ho fatto vediamo come si comporta....

Un altra cosa: ma premiumplay è sempre sul canale 310 o in questo decoder c è qualcosa a parte????
Scusate ma lo sto studiando....... grazie

ho fatto vediamo come si comporta....
Un altra cosa: ma premiumplay è sempre sul canale 310 o in questo decoder c è qualcosa a parte????
Play lo trovi regolarmente sul suo canale ma con il dec hai il comodissimo tasto VOD che ti fa accedere direttamente alla lista di tutte app ;)

Play lo trovi regolarmente sul suo canale ma con il dec hai il comodissimo tasto VOD che ti fa accedere direttamente alla lista di tutte app ;)

infatti!!!! che stupido che sono........vabbè ci sto smanettando da oggi.......grazie infinite comunque....

ragazzi scusate chi mi spiega come impostare il timer con i-can 4000t2?
grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso