Registra i canali free.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registra i canali free.
ciao a tutti oggi mi è arrivato il 4000t2 ho provato a verificare l'aggiornamento e sembrerebbe che sia già aggiornato o provato nelle impostazione per vedere la numerazione dell'aggiornamento ma non sono riuscito a trovarla sapete dove si trova sempre ammesso che ci sia grazie![]()
Menù--->Impostazioni di Sistema--->Diagnostica----->Informazioni di Sistema
se vi puo interessare ho colegato il decoder tramite scart al dvdrecorder e i canali premium li registra ovviamente in sd e si vedono bene anche quelli in hd poi ho provato a fare una registrazione di mediapremium play e non registra ma mi va bene cosi
E VAI COSI![]()
fai una provaQuesto è veramente interessante... quindi potrei registrare la nfl di notte e vederla al mattino? Giusto?
Grazie mille
fai una prova
La mia lista di canali 'preferiti' supera i 50. Non so però se ci sono limiti.Preferiti. Vorrei farmi un'unica lista di canali preferiti illimitati, in cui fare zapping con Ch+ e Ch- e che conservino il loro n° LCN. Come in un qualsiasi tv che si rispetti. Il decoder Telesystem 7901hd funziona in base a questa logica ma ha il limite di 30 (?!) canali al massimo in una lista, troppo pochi per me. Come si comporta il decoder i-can in questo senso ? Ha limiti, potete provare ?
E' simile ma è di colore Blu/Bianco. Decisamente meglio per i miei gusti.OSD. Il banner canale di questi due decoder è come quello che posto qui sotto, preso dal manuale di un altro decoder adb i-can ? Grazie
No!Scusate la domanda un po banale ma x vedere premium play devi mettere x forza la scheda o basta inserire e mail e password come il cellulare?