Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Problemi da ieri con la visione di play: si entra nella applicazione ma, dopo aver selezionato il contenuto, appaiono i tre puntini e basta. Ho provato a fare anche il reset del decoder ma inutilmente. Tutte le altre applicazioni come la Rai funzionano e sono correttamente collegato ad internet tramite cavo.Avete qualche soluzione, grazie.

E' un problema di Mediaset o meglio Accenture, visto che tutti i decoder hanno a volte questo problema

Io lo riscontro solo con i contenuti 'nuovi' Praticamente li caricano, ci sono, vai per visualizzarli ma non partono mai :D

Stamattina dopo l'aggiornamento canali non mi vedeva i soli rai 5 e storia. Mi diceva canali non disponibili o registrazione in corso. Allora ho provato a risintonizzare tutti i canali e il risultato è stato lo stesso. Qualcuno ha lo stesso problema? E' un problema di software? e' un baco del decoder? Come si risolve?

Io per ora sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, unico problema è che non mi aggiorna mai le info del canale, appena sintonizzo un canale mi scrive informazioni sbagliate del programma o semplicemente mi scrive "nessuna informazione".
poi pero' se premo il pulsante info, mi da le informazioni corrette, sembra abbia un ritardo nel recepire le informazioni dal canale, succede anche a voi?

Capita in maniera casuale. Io riesco a cambiare comunque canale, i vari menù del decoder si vedono normalmente, la trasmissione si sente... solo il video ha quel "problema".
Posso eventualmente provare e vedere se risolvo! Grazie :)

EDIT: ecco come si vede (non in maniera magari così uniforme, sembra seguire il colore di sottofondo e dunque spesso tende al verdino. Sottolineo che i vari menù e le finestrelle durante il cambio canale non hanno alcun tipo di problema.
EDIT2: ribadisco inoltre che capita davvero una volta ogni tanto.

t0qj5s.jpg
E capitato di nuovo anche a me!
A te invece?
Stamattina ho chiuso il decoder sul canale Rai sport HD e all'accensione mi sono ritrovato la schermata grigia.
Quindi effettivamente il problema c'è ma lo fa a random! :(

Ultima modifica:
Pare che mezza italia su vari decoder abbia problemi nel visualizzare rai 5 e storia. Pessimo lavoro rai!

Anche io ho risintonizzato da zero e non vedo Rai 5 e Rai storia. Mi dice canale al momento non disponibile

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Per rai 5 e storia è stato rilevato un problema rilevato dagli utenti e segnalato, vedi 3d dedicato.

Direi di provare a risintonizzare in serata.

Sì ora si vedono, senza aver risintonizzato dato che lo avevo fatto mezz'ora fa

Come HDD da collegare al DVB avete qualche consiglio specifico? Ne vorrei uno sicuramente compatibile e veloce, per evitare problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ho acquistato il decoder oggi stesso.. Veramente un bel gioiellino (arrivo dalla delusione blobbox)
Però ho un problema, il server casalingo che ho (dlna) non mi viene visualizzato in nessuna maniera.. Tutti gli apparecchi in casa, PC, xbox, blobbox, smart tv ecc non hanno nessun problema a vederlo.
Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Il decoder è stato provato connesso sia in WiFi che tramite cavo ma non cambia nulla!
Grazie a tutti anticipatamente!!!

Adesso anche con forte umidità non si vede più la televisione. Continuo a dubitare che il mio decoder non sia buono. Non so più come fare. Il problema allora non è la scatoletta dato che è sigillata per bene

Te lo detto devi verificare l'impianto, se quando c'è l'umidità il segnale peggiora significa che o l'antenna o il cavo che dall'antenna va fino a dentro casa è rovinato e si infiltra l'umidità (ed è sicuramente ossidata la calza)

Indietro
Alto Basso