Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

io avevo associato 3 dispositivi, tra questi il decoder ADB 4000, non vorrei che il problema della non visione dei contenuti Premium Play, che riscontro sul decoder, derivi da un problema di associazione del decoder stesso.

Ciao ragazzi, il mio problema con l'audio permane ma ho qualche info in più.

Io parlo sempre di decoder attaccato alla TV non di eventuali dispositivi connessi.

Se vado nell'APP della RAI e provo a vedere IL VOLO (ma anche altri programmi), parte tutto ma l'audio non c'è.

Se vado nell'APP PREIMUM PLAY, lo spot iniziale è comprensivo di audio ma il film risulta muto. Se vado sulla SERIE TV THE FOLLOWING TERZA STAGIONE, e seleziono il secondo episodio, l'audio c'è.

In partica i film di PREMIUM PLAY e qualsiasi programma RAI pescato dalla sezione ON DEMAND, è sprovvisto di audio.
Sto impazzendo! E' un problema di DECODER? Lo riporto indietro?

Grazie

Per resettare il decoder cosa intendi esattamente? Riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
Se intendi questo, ho provato ed ho sempre il problema sull'audio come ho descritto poco fa.

Se devo fare altre prove, dimmi pure che le faccio, voglio risolvere la questione.

Si intendo quello.

Ho segnalato il tuo problema ;)

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

Si ho anche provato a staccare la corrente 1 minuto.

Ma ora come funziona? Se dovessero sistemare qualcosa ne beneficio in automatico o devo fare qualcosa?
In genere quanto tempo passa?

grazie

Non devi fare nulla, il problema è lato Mediaset

Non so quando verrà risolto il problema, visto che il problema affligge non solo ADB ma anche altri decoder

Devi avere pazienza

Ok! Ho provato anche poco fa ma è tutto uguale a ieri, solo THE FOLLOWING ha l'audio....

Un' altra domanda, quando entro in un film e apro il menù (freccia su dal telecomando), riesco a spostarmi solo tra AVANTI, INDIETRO e PAUSA/PLAY ma non è possibile andare su OPZIONI e le altre possibilità.
E' un errore anche questo o devo schiacciare altro dal telecomando per raggiungerli?

Grazie

ciao a tutti,ho comprato giorni fà il decoder i-can 4000t2, funziona tutto tranne premium play. Ho riscontrato lo stesso problema segnalato da daitan3 alcuni post precedenti. In pratica accedo a premium play e si apre la pagina iniziale,seleziono un film,documentario,cartone animato e appaiono per alcuni minuti i tre pallini lampeggianti dopodichè mi appaiono i tre pulsanti guarda di nuovo,vota e episodio successivo senza aver visto niente. Secondo voi è un difetto del decoder o un problema di premium play ?. I canali Rai Replay,Mediaset Rewind,Rai Sport e Rai TGR funzionano perfettamente. Nel caso sono ancora in tempo a sostituire il decoder, grazie a tutti.

ciao a tutti,ho comprato giorni fà il decoder i-can 4000t2, funziona tutto tranne premium play. Ho riscontrato lo stesso problema segnalato da daitan3 alcuni post precedenti. In pratica accedo a premium play e si apre la pagina iniziale,seleziono un film,documentario,cartone animato e appaiono per alcuni minuti i tre pallini lampeggianti dopodichè mi appaiono i tre pulsanti guarda di nuovo,vota e episodio successivo senza aver visto niente. Secondo voi è un difetto del decoder o un problema di premium play ?. I canali Rai Replay,Mediaset Rewind,Rai Sport e Rai TGR funzionano perfettamente. Nel caso sono ancora in tempo a sostituire il decoder, grazie a tutti.

Benvenuto

E' un problema di Premium Play che stanno cercando di risolvere

Salve a tutti ragazzi,
Ho un adb ican 3900t2 con l'ultima versione software e l'unuca cosa che non riesco a fare è cambiare la traccia audio sul canale premium sport hd quando fanno le partite.
Di solito premo il tasto rosso e dopo il giallo per la scelta dell'audio ma su quel canale sembra non funzionare (ascolto sempre l'audio principale pur confermandone un altro).
Sui canali premium calcio sd invece tutto ok.....

Succede anche a voi?
C'è un altro modo per tentare di cambiare la traccia audio su premium sport hd?
Grazie

Premi il tasto OPT sotto il numero 9 del telecomando.

E da li scegli la traccia.

Non premo mai i tasti colorati o semmai uso MHP per fare questi cambi di traccia.

Segnalo che non riesco ad impostare manualmente i parametri per la connessione tramite Ethernet. L'opzione c'è, ma a causa di un bug non riesco ad inserire, attraverso i tasti numerati, i vari IP, subnet, ecc.

Hai provato a staccare corrente 1 minuto ed eventualmente un reset di fabbrica?

Non mi risultano problemi nell'impostare manualmente la connessione di rete

Se per caso vuoi mettere i DNS di google vanno messi in questo formato

008.008.008.008
008.008.004.004

Succede anche a voi?
C'è un altro modo per tentare di cambiare la traccia audio su premium sport hd?
Grazie
C'è il comodissimo tasto OPT. Cambi traccia tranquillamente su tutti i canali dove disponibile e gestisci anche altre opzioni disponibile.
Una volta che cambi la traccia audio rimane tale. Ovviamente puoi ricambiarla quando vuoi.

Se volete io lo vendo.. ha meno di un mese di vita

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso