Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Prova a disattivarlo cosi anche l'accensione è immediata.

Io sinceramente consiglio sempre di disattivare su tutti i decoder il risparmio energetico, non serve a nulla e spesso crea solo problemi

Anch'io sto avendo problemi con Premium Play. Inseriti DNS di Google, staccata corrente per più di un minuto ma nulla. Quando faccio partire un film mi carica la pubblicità e poi si blocca. Mi dice se voglio riguardarlo di nuovo. Addirittura spesso con i DNS di Google neanche me lo apre Premium Play. Cosa posso fare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai provato a fare un test di velocità?

Al momento non ci sono altre segnalazioni, potrebbe essere un problema lato mediaset

Hai provato a fare un test di velocità?

Al momento non ci sono altre segnalazioni, potrebbe essere un problema lato mediaset
Si. 13 MB/S in download.
Non è la prima volta che me lo fa.. Anzi. A volte riprende da solo ma dopo qualche giorno lo rifà..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tutti spariti? :D

Ragazzi per favore abbiamo bisogno di qualche feedback, per far sistemare la cosa ho stressato non poco :D

Verificate anche le cose richieste da Vianello_85 riguardo l'audio originale

Buongiorno, io sto usando un adb 4000 t2 da un paio di settimane e lo trovo davvero ottimo, soprattutto in relazione ai servizi Premium Play che invece con la Smart Cam HD erano letteralmente disastrosi ed inutilizzabili. Quindi lo consiglio certamente.
Peraltro, per quanto riguarda specificamente il problema del doppio audio, confermo di averlo anch'io, vale a dire che quando passo all'audio originale diventa muto e resta muto anche se torno all'italiano.
L'unica maniera per passare all'inglese, ho verificato, è uscire e rientrare, ma a questo punto anche per passare di nuovo all'italiano devo uscire e rientrare di nuovo. In effetti non è una procedura molto snella, ma per adesso è l'unico modo, ho provato anche ieri sera, dopo aver disattivato auto stand by e consumo ridotto, come consigliato (ho anche fatto l'aggiornamento del software del decoder); credo quindi che sia un problema che derivi da Mediaset Premium, speriamo lo risolva al più presto.
Per il resto, ripeto, Premium Play con l'ADB 4000 T2 è praticamente perfetto finora e lo sono anche i servizi RAI Replay, Infinity e così via ; davvero mi chiedo per quale motivo Mediaset abbia lanciato la campagna delle Smart Cam HD, visto che con quella Premium Play non funzionava assolutamente, tanto che ero quasi intenzionato a disdire l'abbonamento. Mi sembra sia solo un modo per perdere un sacco di clienti...

Grazie per il feedback

Riguardo l'audio verrà sicuramente risolto, si sta già lavorando al riguardo

Riguardo la Premium Cam Wi-fi non ci sono grossi problemi di recente sono arrivare le nuove app e sw per la tv.

Passa nel 3d della Cam Wi-Fi ;)

Buongiorno, io sto usando un adb 4000 t2 da un paio di settimane e lo trovo davvero ottimo, soprattutto in relazione ai servizi Premium Play che invece con la Smart Cam HD erano letteralmente disastrosi ed inutilizzabili. Quindi lo consiglio certamente.
Peraltro, per quanto riguarda specificamente il problema del doppio audio, confermo di averlo anch'io, vale a dire che quando passo all'audio originale diventa muto e resta muto anche se torno all'italiano.
L'unica maniera per passare all'inglese, ho verificato, è uscire e rientrare, ma a questo punto anche per passare di nuovo all'italiano devo uscire e rientrare di nuovo. In effetti non è una procedura molto snella, ma per adesso è l'unico modo, ho provato anche ieri sera, dopo aver disattivato auto stand by e consumo ridotto, come consigliato (ho anche fatto l'aggiornamento del software del decoder); credo quindi che sia un problema che derivi da Mediaset Premium, speriamo lo risolva al più presto.
Per il resto, ripeto, Premium Play con l'ADB 4000 T2 è praticamente perfetto finora e lo sono anche i servizi RAI Replay, Infinity e così via ; davvero mi chiedo per quale motivo Mediaset abbia lanciato la campagna delle Smart Cam HD, visto che con quella Premium Play non funzionava assolutamente, tanto che ero quasi intenzionato a disdire l'abbonamento. Mi sembra sia solo un modo per perdere un sacco di clienti...

Scusate, volevo solo aggiungere, visto che avevo letto qualche post al riguardo, che ho avuto anch'io delle volte il problema dell'avanti e indietro in Premium Play, nel senso che non erano disponibili, ma anche lì dovevo uscire dal film e rientrare e funzionavano. Questo problema comunque, a differenza di quello del doppio audio, mi pare sia superato perchè non mi è capitato negli ultimi giorni.

Si il problema dell'avanti e indietro è stato finalmente risolto da Mediaset qualche giorno fa come avevo comunicato ;)

Grande Ercolino!!!!!! anche se io uso solo Infinity e mi va tutto bene con il 3900, comunque grazie e auguri!!!!!

Grande Ercolino!!!!!! anche se io uso solo Infinity e mi va tutto bene con il 3900, comunque grazie e auguri!!!!!

Ho appena sperimentato un altro baco su Infinity: se riprendi la visione di un episodio e poi utilizzi la funzione che fa partire gli episodi delle serie in sequenza, ogni episodio successivo inizia dal minuto in cui avevi ripreso il primo episodio.

Bisognerebbe capire se succede solo sull'ADB 3900-4000 o anche sugli altri decoder.

@ercolino
ciao ho da poco preso questo decoder e a prima vista è molto bello,pero' ho il problema che non mi legge l'hdd usb della segate da 1 tb.Premetto che l'ho partizionato sia in fat 32 che in ntfs,ma se aggiungo film ma non lo vede,viceversa se inserisco una pendrive nessun problema.
Risoluzioni

Benvenuto.

Quando lo si collega la prima volta il decoder chiede se formattarlo. Al momento lo si può usare o solo per registrare dal decoder o solo per visualizzare i film presenti sull'HDD

Avevo chiesto se possibile fare in modo che si potesse partizionare e quindi destinare una parte per registrare e una parte come Media Center, vediamo se con il prossimo sw riescono a esaudire la richiesta ;)

Indietro
Alto Basso