Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. 13 MB/S in download.Hai provato a fare un test di velocità?
Al momento non ci sono altre segnalazioni, potrebbe essere un problema lato mediaset
Tutti spariti?
Ragazzi per favore abbiamo bisogno di qualche feedback, per far sistemare la cosa ho stressato non poco
Verificate anche le cose richieste da Vianello_85 riguardo l'audio originale
Buongiorno, io sto usando un adb 4000 t2 da un paio di settimane e lo trovo davvero ottimo, soprattutto in relazione ai servizi Premium Play che invece con la Smart Cam HD erano letteralmente disastrosi ed inutilizzabili. Quindi lo consiglio certamente.
Peraltro, per quanto riguarda specificamente il problema del doppio audio, confermo di averlo anch'io, vale a dire che quando passo all'audio originale diventa muto e resta muto anche se torno all'italiano.
L'unica maniera per passare all'inglese, ho verificato, è uscire e rientrare, ma a questo punto anche per passare di nuovo all'italiano devo uscire e rientrare di nuovo. In effetti non è una procedura molto snella, ma per adesso è l'unico modo, ho provato anche ieri sera, dopo aver disattivato auto stand by e consumo ridotto, come consigliato (ho anche fatto l'aggiornamento del software del decoder); credo quindi che sia un problema che derivi da Mediaset Premium, speriamo lo risolva al più presto.
Per il resto, ripeto, Premium Play con l'ADB 4000 T2 è praticamente perfetto finora e lo sono anche i servizi RAI Replay, Infinity e così via ; davvero mi chiedo per quale motivo Mediaset abbia lanciato la campagna delle Smart Cam HD, visto che con quella Premium Play non funzionava assolutamente, tanto che ero quasi intenzionato a disdire l'abbonamento. Mi sembra sia solo un modo per perdere un sacco di clienti...
Grande Ercolino!!!!!! anche se io uso solo Infinity e mi va tutto bene con il 3900, comunque grazie e auguri!!!!!
Prova a togliere i sottotitoli dopo averli messi ...![]()
si lo so, ma ho provato oggi e mi sembra che hanno risolto. Comunque basta che esci e riclicchi sulla locandina e spariscono i sottotitoli.
Grande Ercolino!!!!!! anche se io uso solo Infinity e mi va tutto bene con il 3900, comunque grazie e auguri!!!!!