Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Mi dite se il telecomando in modo TV funziona parzialmente ( solo on-off e cambio source) oppure completo cioè cambia anche i canali del Tv?
Il mio funziona solo parzialmente e volevo capire se è proprio cosi o solo sul mio Samsung C6000.
Grazie.

sul mio tlc, 3900 hd, c'è il tasto tv e purtroppo funziona parzialmente! ho un Sony per televisore

Ciao... Ho provato a collegare un hard disk al decoder perché pensavo si potessero vedere i film, mi confermate che non si può, oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 4

Si, ma non viene rilevato su Media. Stavo leggendo anche il manuale, in realtà dovrebbe leggerlo, sarà forse perché è partizionato?

Inviato dal mio Nexus 4

Riguardo il DLNA

Quando un contenuto su USB è in play è possible accedere a delle impostazioni tramite il tasto OPT.

Impostando Ripeti su “Riproduzione totale” il STB andrá a playare tutti i file della cartella.

Anche dopo il reboot del STB il valore “Riproduzione totale” rimane impostato...

Provate ;)
Funziona perfettamente!
Grazie!

Domandina: meglio l'ADB 4000T2 o TS7901HD? :D
Bella domanda. :D
Più o meno le caratteristiche tecniche sono uguali. Se hai un impianto non proprio a regola d'arte come il sottoscritto direi che la scelta migliore è l'ADB.
Poi sinceramente mi trovo bene con questo decoder ed ha anche una buona resa dell'immagine nei canali HD. ;)

Grazie per l'attenzione Mimmobet ;)

Anche con questo a settembre sarà possibile accedere a Premium OnLine?

Ultima modifica:
Non si sa se questo dec sarà adatto oltre che per Play, Infinity, anche per il prossimo PremiumOnLine??
Non è un dettaglio da poco :eusa_think:

Ultima modifica:
Tutti quelli già compatibili a Premium Play, lo saranno anche per Premium Online

Domandina: meglio l'ADB 4000T2 o TS7901HD? :D
Io il ts l'ho dovuto cambiare ben tre volte con problematiche varie ed alla fine ho optato per adb ed a oggi devo dire di ritenermi soddisfatto, comunque mi è spiaciuto per il decoder di casa Telesystem perché era comunque un bel decoder.Trovo comunque l'adb più stabile

Si, se lo trovo prenderò questo, anche perché mi par di capire sia più adeguato e sensibile a chi come me ha un impianto 'ribelle' ...almeno rispetto al TS7901HD

Il 4000T2 nei negozi dalle mie parti non l'ho trovato (mentre tutti avevano 3900T2). Ho dovuto ordinarlo OnLine.
:eusa_think:

buongiorno,
ho appena acquistato il decoder in oggetto 4000T2 ma avrei una richiesta da fare.
in che formato devono essere formattati gli hard disk per essere riconosciuti?
Ma la chiave di cifratura deve essere per forza dei caratteri 9-13 o 29?
Grazie
Rossella

buongiorno,
ho appena acquistato il decoder in oggetto 4000T2 ma avrei una richiesta da fare.
in che formato devono essere formattati gli hard disk per essere riconosciuti?
Ma la chiave di cifratura deve essere per forza dei caratteri 9-13 o 29?
Grazie
Rossella

Benvenuta

Appena colleghi l'HDD il decoder lo formatta in automatico.

Per il wi-fi usate il WPA2

Indietro
Alto Basso