Non sono a conoscenza di questi dettagli tecnici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vanno accordi tecnici e commerciali e tutti i relativi costi ecc....
Poi questo è un decoder certificato per Premium
Non è un problema. E' una cosa normale. Va in ''ibernazione'' in dec.
Se non vuoi i sibilo, non vuoi che vada in ibernazione e non vuoi la schermata blu quando riaccendi il dec, devi disattivare il risparmio energetico (si trova in impostazioni di sistema).
In questo modo il dec si accenderà subito e non sentirai il sibilo. Ercolino consiglia di disattivarlo
Io il risparmio energetico invece lo lascio attivo perché non voglio che il dec mi si riscaldi troppo.
Il sibilo e l'accensione lenta non mi danno fastidio.
Grazie. A ok quindi probabilmente è un problema relativo al firmware quindi non risolvibile manualmente. Il fatto è che ho letto di un pò di persone con problemi a rilevare il dlna io però lo vedo in wi-fi ma non via cavo e pensavo potesse essere un problema di configurazione magari anche del modem ma ne dubito.Benvenuto
Alcuni problemi sul DLNA dovrebbero essere risolti con la nuova versione sw che se va tutto bene potrebbe arrivare per fine Febbraio/Inizio Marzo
Ci saranno aggiornamenti anche per le app?Benvenuto
Alcuni problemi sul DLNA dovrebbero essere risolti con la nuova versione sw che se va tutto bene potrebbe arrivare per fine Febbraio/Inizio Marzo