Ciao a tutti, ieri ho comprato anch'io questo decoder, perchè volevo migliorare l'esperienza e le performance del DTT rispetto a quelle non proprio massime del mio TV LG 40UB830V (Ultra HD / 4K).
E' davvero un'ottimo prodotto, facile da configurare con un'aspetto estetico molto piacevole per i più esigenti. Assolutamente TOP le performance sul cambio canale e sull'uso delle applicazioni di Video on Demand (ho l'abbonamento tutto incluso di Mediaset Premium).
Volevo segnalare che ho notato le stesse problematiche da voi già anticipate in precedenza, come l'audio che diventa muto nel momento in cui attraverso Premium Play tento di settare l'audio originale. Ho notato anche che quando sono nei menù di impostazione del decoder e tento di tornare indietro nelle finestre con il pulsante "Back", l'audio del canale attivo di sottofondo si interrompe per qualche secondo e alcune volte il canale cambia su uno casuale (succede solo in questa particolare situazione).
Domanda: come posso cambiare il numero di assegnazione del canale? Nella mia zona prendo tutti i canali HD di mediaset perfettamente e di solito porto il 504/505/506 al posto dei canali 4/5/6. Faccio la stessa cosa con la RAI. Sapete come effettuare questa procedura?
Un saluto.