Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ok venerdì ti farò sapere,cmq con gli altri gestori l ican 3900t2 funziona perfettamente??sto valutando il passaggio a Tim

ho il 3900 e funziona perfettamente ma ho dovuto cambiare gestore. Avevo Telecom e non mi dava velocità adsl, ho cambiato con la Wind e adesso viaggio, alla sera, su i 10,5.

Per il decoder che io sappia 5 vanno benissimo non avendo altri dispositivi in utilizzo

La mia Vodafone station 2 è della sercomm

Ok ho segnalato le problematiche a ADB in modo che possano verificare.

Di Vodafone Station ci sono diversi modelli, uno lo fa anche ADB, c'è anche il modello di Huawei

ADB fornisce alcuni modelli di Router oltre che a Vodafone anche a Fastweb e TIM

Altro baco riguardante le applicazioni. Sui canali premium escono tre pallini su sfondo nero: uno rosso per la guida tv e due blu per Play.
Lasciamo stare il fatto che sono bruttissimi, però uno e uno sarebbe meglio.

E' così con tutti i decoder?

Ciao ercolino,vorrei provare a cambiare dns della vodafone station 2 e creare un ip statico,mi spieghi gentilmente come devo fare???questa e' l'ultima prova che mi rimane, per collegare l'ican 3900t2 alla station!

Ok stasera ti faccio sapere cosa c'è scritto, (non riesco per quanto riguarda l ip,sono negato con le configurazioni

Home gateway model:SHG1500, SerCoom Corporation SERCOM.
Rohs compliant ,abg wifi certified dlna.
In poche parole arabo puro

Ciao ercolino,ho risolto,ho messo la Vodafone station precedente e funziona tutto perfettamente :) era un problema di station e pensare che ai tecnici avevo proposto di sostituire la station con una nuova, per loro il problema era diverso,ovvero del decoder

Ok grazie

Allora bisogna capire come mai non funziona con la Vodafone Station 2, mentre con la 1 funziona

Anche perchè come hai detto con l'ADB 3820 la Vodafone Station 2 funziona

Ho segnalato ad ADB il problema per eventuali verifiche

Grazie

Ciao ercolino,ho risolto,ho messo la Vodafone station precedente e funziona tutto perfettamente :) era un problema di station e pensare che ai tecnici avevo proposto di sostituire la station con una nuova, per loro il problema era diverso,ovvero del decoder

Hai un mp

Indietro
Alto Basso