Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Invece il dlna a me funziona solo tramite wifi è normale?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me succede solo sui canali HD.

storico problema vecchio come il "cucco" mai successo con telesystem cmq basta selezionare la scelta audio su dmix,ne pesce ne carne pero'
lo puoi gestire.e maledetto il giorno quando l'ho preso e stramaledetto il giorno quando arrivera' l'aggiornamento triennale.:eusa_wall::eusa_wall:

Come ti ha spiegato Ercolino i rilasci non dipendono da lui.

Un'altra battuta del genere e sei sospeso.

Guarda, mi sospendo da solo. Mi sono rotto veramente le scatole di essere preso in giro così. E' click baiting. Cosa significa annunciare dettagli su un aggiornamento entro una settimana e poi dire "non sono io che faccio l'aggiornamento"?

Significa fare click baiting. Non ti va bene che lo si scriva? Bannami pure.
A me non va bene che lo si faccia.

E vi saluto.

Le regole dei forum dovrebbero valere in primo luogo per i moderatori.

Guarda, mi sospendo da solo. Mi sono rotto veramente le scatole di essere preso in giro così. E' click baiting. Cosa significa annunciare dettagli su un aggiornamento entro una settimana e poi dire "non sono io che faccio l'aggiornamento"?

Significa fare click baiting. Non ti va bene che lo si scriva? Bannami pure.
A me non va bene che lo si faccia.

E vi saluto.

Le regole dei forum dovrebbero valere in primo luogo per i moderatori.
Visto il gran lavoro svolto da Ercolino in tutti questi anni di forum a supporto di tutti gli utenti, e le gravi parole rivolte non solo verso di lui (che ti ho censurato in precedenza) ma tutto lo staff, sei sospeso.

Buongiorno Ercolino, è da ieri che il mio 4000t2 mi da lo schermo tutto rosso e mi compare la scritta HDCP error... va solo con la scart... è un problema che posso risolvere da solo? potrei provare a fare il reset di fabbrica, ma non so come si faccia, qualcuno ha avuto il mio stesso problema.? grazie

In serata nel caso ti indico il reset di fabbrica, semmai intanto prova a cambiare hdmi o porta hdmi del tv.

Il sw del decoder è aggiornato? (vedi titolo 3d)

Buongiorno Ercolino, è da ieri che il mio 4000t2 mi da lo schermo tutto rosso e mi compare la scritta HDCP error... va solo con la scart... è un problema che posso risolvere da solo? potrei provare a fare il reset di fabbrica, ma non so come si faccia, qualcuno ha avuto il mio stesso problema.? grazie

Si fa dal menù, ripristino impostazioni di fabbrica.

Hai provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Comunico che è in arrivo la nuova versione 2.1.6

-Migliorata stabilità
-Risolti alcuni bug su DLNA

Appena ho la messa OTN vi avviso, comunque dovrebbe essere disponibile entro sera

di porte hdmi sul tv ne ho solo 1, è un samsung di prima generazione hd ready.. però la playstation ci funziona perfettamente, il sw del decoder è aggiornato 1.1.9
ma fino a 2 gg fa andava tutto ok.. senza nessun problema...

ho provato a staccare tutto dalla corrente tv, decoder, tutto... ma nulla funziona solo con scart

Prova a cambiare cavo HDMI

Fai un reset di fabbrica del decoder e non collegare contemporaneamente la scart e il cavo HDMI

ok proverò.. ma la scart non c'era collegata ho provato a collegarla adesso che non funziona con l'hdmi.. vi spiego io ho una sola porta hdmi sul televisore, e avevo un commutatore hdmi dove c'erano attaccati il decoder 4000t2, la PS3 e la PS4.. e fiano ad oggi tutto funzionava alla perfezione, in base a ciò che volevo vedere, commutavo la port che io volevo..direttamente dal commutatore... poi da ieri questo problema solo sul decoder, le consolle funzionano perfettamente... ho provato anche invertendo i cavi.. eliminando il commutatore e attaccandolo diretto.. e li è peggio perchè mi dice "non supportato".. io ho l'impressione che sia partita la porta hdmi sul decoder.... boh

Indietro
Alto Basso