Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Si dovrebbe poi essere disponibile anche tramite usb

Se è collegato a internet, provate a fare una ricerca sw

Comunico che è in arrivo la nuova versione 2.1.6

-Migliorata stabilità
-Risolti alcuni bug su DLNA

Appena ho la messa OTN vi avviso, comunque dovrebbe essere disponibile entro sera

Confermo che il sw è OTN in questo momento, potete aggiornare i decoder tramite collegamento internet

Di preciso quanti mega è?

Chiedo perchè in questo momento non ho la linea fissa ma un modem 4g.

E' molto più veloce tramite upgrade dal menu del dec (OTN)
Comunque sia qua ci sono le indicazioni http://dev.i-can.tv/it/assistenza/#tabs-15-0-0
Per aggiornare il 4000T2, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito. In caso contrario salvate il file dell’ aggiornamento senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Ultima modifica:
Aggiornato!
E' cambiato/aggiornato anche qualche logo. Da quello adb e a quello di play nella lista VOD:)
Play che per altro mi è tornato a funzionare senza il reset! :)
Speriam sia più stabile ;)

Fate sapere come vi sembra, in particolare chi aveva segnalato problemi specifici.

Play ora va, prima non andava se non resettavo
Per il resto non avevo problemi quindi non posso aggiornarti in merito

Il DLNA non lo uso con questo dec

Ultima modifica:
Unico problema: dopo l'aggiornamento mi ha sloggato da Infinity, e ho dovuto reinserire i dati. Al momento di riprodurre un contenuto mi ha proposto di registrarlo come nuovo dispositivo (nonostante il decoder sia già nell'elenco dei 5 dispositivi consentiti).

Unico problema: dopo l'aggiornamento mi ha sloggato da Infinity, e ho dovuto reinserire i dati. Al momento di riprodurre un contenuto mi ha proposto di registrarlo come nuovo dispositivo (nonostante il decoder sia già nell'elenco dei 5 dispositivi consentiti).
Da me tutto regolare.

Anche a me stessa cosa! Sloggato da Infinity con il faccione di Statham in home che mi ha messo paura :D

Se ricordo bene, hanno aggiunto l'ordinamento premium, che mi pare non ci fosse in precedenza.

Che intendi per ordinamento premium?

Esistono 3 tipi di ordinamento

Base: L'ordinamento classico LCN
Ordinamento Premium: E' un altro tipo di ordinamento LCN specifico per i canali premium, inventato qualche anno fa, diverso dal classico LCN.
Nessun Ordinamento: viene salvato senza ordine, quindi il primo canale memorizzato si troverà all'inizio della lista, l'ultimo alla fine.

Indietro
Alto Basso