Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunico che è in arrivo la nuova versione 2.1.6
-Migliorata stabilità
-Risolti alcuni bug su DLNA
Appena ho la messa OTN vi avviso, comunque dovrebbe essere disponibile entro sera
Confermo che il sw è OTN in questo momento, potete aggiornare i decoder tramite collegamento internet
Bene, allora lo posso fare.Circa 20MB
Per aggiornare il 4000T2, seguite i passi sotto elencati:
PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito. In caso contrario salvate il file dell’ aggiornamento senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.
Da me tutto regolare.Unico problema: dopo l'aggiornamento mi ha sloggato da Infinity, e ho dovuto reinserire i dati. Al momento di riprodurre un contenuto mi ha proposto di registrarlo come nuovo dispositivo (nonostante il decoder sia già nell'elenco dei 5 dispositivi consentiti).
Unico problema: dopo l'aggiornamento mi ha sloggato da Infinity, e ho dovuto reinserire i dati. Al momento di riprodurre un contenuto mi ha proposto di registrarlo come nuovo dispositivo (nonostante il decoder sia già nell'elenco dei 5 dispositivi consentiti).
Se ricordo bene, hanno aggiunto l'ordinamento premium, che mi pare non ci fosse in precedenza.