Decoder adb, strong si bloccano di notte

ivangas85 ha scritto:
Se ricordo bene, sei dei dintorni di Senigallia..

il problema è dato da RTM (ch.22 UHF), che trasmette VOLUTAMENTE con parametri indigesti ad alcuni tipi di decoder.

Io ci ho rimesso un Philips 4610 (che credo fosse praticamente identico al tuo adb a livello di software).. bloccato e non più ripartito dopo che per mesi ogni giorno staccavo l'alimentazione per resettarlo.. :icon_rolleyes:

Il problema si trascina da mesi e nessuno riesce a prendere provvedimenti contro questi BANDITI dell'etere.

La cosa si verifica di notte perchè RTM trasmette ABUSIVAMENTE dal Cònero soltanto dalle ore 18 alle 8 del mattino (guardacaso fuori dagli orari di ufficio.. :eusa_whistle:).. per questo durante la giornata non hai problemi..
Ma possibile che nessuno possa fare niente per eliminare questo problema? Ma come è possibile che ancora trasmettano!!!! A differenza delle altre emittenti locali hanno avuto addirittura pure una frequenza non interferita dalle abruzzesi ed io neanche riesco a riceverla bene, molto probabilmente perchè non sono sincronizzati san marco o monte piselli con montesecco poichè altri disturbi non mi risultano!! Penso che sia ora che il ministero prenda provvedimenti!!! A me il problema del blocco si è verificato su un tv sharp e su un decoder adb, facendo la scansione automatica si bloccavano proprio sul ch 22

Indietro
Alto Basso