In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

E vero hai ragione, e successo anche a me ieri sere alle 23.55, in pratica mi è diventato lo schermo tutto nero e si è spento il decoder...
Ma poi che cosa mai aggiorneranno????

Io ho installato oggi il mysky HD , ho ancora il software vecchio , il tecnico mi ha detto che fra qualche giorno si aggiorna da solo e mi ha sconsigliato di aggiornare manualmente per non incasinare l'impianto (??).
ovviamente ho ilbskyb drx890i

aggiorna tranquillamente manualmente che a me dopo 5 giorni ancora non si era aggiornato solo e vedrai che va tutto liscio!! una domanda, ma a voi se premete durante un canale in diretta il tasto play vi fa accedere a my tv sull' ultima registrazione che avete visto? praticamente dall'ultima interruzione?

kaiser1985 ha scritto:
aggiorna tranquillamente manualmente che a me dopo 5 giorni ancora non si era aggiornato solo e vedrai che va tutto liscio!! una domanda, ma a voi se premete durante un canale in diretta il tasto play vi fa accedere a my tv sull' ultima registrazione che avete visto? praticamente dall'ultima interruzione?

Si si idem, riprende sempre l'ultimo filmato riprodotto.

kaiser1985 ha scritto:
una domanda, ma a voi se premete durante un canale in diretta il tasto play vi fa accedere a my tv sull' ultima registrazione che avete visto? praticamente dall'ultima interruzione?
Confermo anche io! ;)

Ultima modifica:
grazie delle risposte, un ultima domanda piu che altro una curiosità quando vado su sintonia segnale noto che sull ultima voce Network ID/ Transp Stream sia i valori di LNB1 e 2 mi cambiano in continuazione ora ad esempio su LNB1 cè fbff/1900 e su LNB2 fbff/14b4 ... cambiano di tanto in tanto non so se lo fa pure a voi ma volevo capire cosa siano questi valori...

kaiser1985 ha scritto:
grazie delle risposte, un ultima domanda piu che altro una curiosità quando vado su sintonia segnale noto che sull ultima voce Network ID/ Transp Stream sia i valori di LNB1 e 2 mi cambiano in continuazione ora ad esempio su LNB1 cè fbff/1900 e su LNB2 fbff/14b4 ... cambiano di tanto in tanto non so se lo fa pure a voi ma volevo capire cosa siano questi valori...
su questo non so aiutarti... sorry...

Ultima modifica:
Ieri sera per la prima volta ho sperimentato il problema dei microblocchi.
Ogni 10-20 secondi su Fox HD c'era mezzo secondo di blocco audio e squadrettamenti vari. Fastidiosissimo, tanto da farmi cambiare canale.

A me da qualche giorno oltre agli squadrettamenti si è aggiunto un altro problema: lo schermo diventa blu per 2-3 secondi. Non lo fa spesso ma lo fa!

Qualche giorno fa ho avuto anche io dei microblocchi su alcuni HD. Ho fatto il test delle frequenze ed alcune avevano colore rosso e voto negativo. Ho staccato e riattaccato la spina e i microblocchi sono spariti. Ho pure rifatto il test fdelle requenze e tutti i valori tornati nella norma.

Ma voi riuscite a impostare le registrazioni dal digitale terrestre?
Ieri ho impostato la registrazione di "big bang theory" su italia2 per tutta la settimana e questa mattina non ne era rimasta traccia. Ho provato a reimpostare la registrazione per questa sera. Vediamo...

Ho l'impressione che quando il sintonizzatore digitale non riesce a leggere più la programmazione, il decoder cancella le registrazioni impostate. :eusa_naughty:

Vladimiro ha scritto:
Qualche giorno fa ho avuto anche io dei microblocchi su alcuni HD. Ho fatto il test delle frequenze ed alcune avevano colore rosso e voto negativo. Ho staccato e riattaccato la spina e i microblocchi sono spariti. Ho pure rifatto il test fdelle requenze e tutti i valori tornati nella norma.
L'avrei fatto anche io, ma avevo una registrazione in corso che, tra l'altro, non ha dato nessun problema. Sembra quindi un problema legato al alcune frequenze, come tu confermi.

ermetiko ha scritto:
Ma voi riuscite a impostare le registrazioni dal digitale terrestre?
Ieri ho impostato la registrazione di "big bang theory" su italia2 per tutta la settimana e questa mattina non ne era rimasta traccia. Ho provato a reimpostare la registrazione per questa sera. Vediamo...

Ho l'impressione che quando il sintonizzatore digitale non riesce a leggere più la programmazione, il decoder cancella le registrazioni impostate. :eusa_naughty:

Per il digitale terrestre preferisco affidarmi alle registrazioni manuali. Stanotte intanto ennesimi maneggi tecnici: stamattina decoder spento e sul canale 100

pedropablo ha scritto:
Per il digitale terrestre preferisco affidarmi alle registrazioni manuali. Stanotte intanto ennesimi maneggi tecnici: stamattina decoder spento e sul canale 100

questa notte anche a me è partito l'aggiornamento senza motivo (samsung 990n), ma che combinano??

stamattina ho ritrovato il decoder sul 100..sicuramente un nuovo aggiornamento... su assistenza--->diagnostica---->ok----->sintonia segnale----->che valori avete sia su lnb1 e 2 alla voce network ID/Transp Stream?

kaiser1985 ha scritto:
stamattina ho ritrovato il decoder sul 100..sicuramente un nuovo aggiornamento... su assistenza--->diagnostica---->ok----->sintonia segnale----->che valori avete sia su lnb1 e 2 alla voce network ID/Transp Stream?

Io sul mio BSkyB 320 GB ho questi valori:

LNB1: fbff / 1644
LNB2: fbff / 16a8

C'è però da dire che io tutte le notti lo stacco dalla corrente con una ciabatta...quindi la mattina lo ritrovo sistematicamente sul 100... ;)

Come versione software ho la 87.013.29

EDIT: Appena fatto l'aggiornamento manuale, la versione software (e anche tutte le altre....) sono rimaste le stesse....quindi secondo me stanotte non c'è stato nessun aggiornamento.... ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti sto notando in questi giorni di olimpiade che quando accedo sui servizi interattivi dal decoder si sentono dei rumori come dei "tac" "tac" lo fa solo quando accedo sul mosaico interattivo...da cosa sarà dovuto? vabbè oltre al fatto che ogni tanto si incanta sul mosaico... ho il bskyb da 500gb non so se avete notato anche voi questi rumori...

kaiser1985 ha scritto:
Salve a tutti sto notando in questi giorni di olimpiade che quando accedo sui servizi interattivi dal decoder si sentono dei rumori come dei "tac" "tac" lo fa solo quando accedo sul mosaico interattivo...da cosa sarà dovuto? vabbè oltre al fatto che ogni tanto si incanta sul mosaico... ho il bskyb da 500gb non so se avete notato anche voi questi rumori...

A me fa gli stessi rumori anche quando è in standby, oltre a quando accedo al mosaico interattivo..

A me va tutto OK tranne che quando accedo all'interattività di Sport 24 sul 502 ( lo vedo solo sul 502 siccome non ho il pacchetto Sport) infatti si impalla on fase di carica, mentre con le applicazioni interattive degli altri canali tutto OK. Il fatto di non avere il pacchetto sport non significa nulla in quanto ocn il Pace 850 mi accedeva regolarmente. ;)

Indietro
Alto Basso