In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Buongiorno, ho un decoder mysky hd e avendo preso da qualche mese un tv oled 4K ho notato che i contenuti trasmessi rispetto ad una piattaforma streaming (sempre a 1080) sono leggermente meno definiti. Capita anche a voi? Siccome potrei passare allo Sky q platinum, la situazione potrebbe migliorare (anche col 4K)? O è il segnale della parabola che è inferiore qualitativamente rispetto ad una fonte streaming?

Buongiorno, ho un decoder mysky hd e avendo preso da qualche mese un tv oled 4K ho notato che i contenuti trasmessi rispetto ad una piattaforma streaming (sempre a 1080) sono leggermente meno definiti. Capita anche a voi? Siccome potrei passare allo Sky q platinum, la situazione potrebbe migliorare (anche col 4K)? O è il segnale della parabola che è inferiore qualitativamente rispetto ad una fonte streaming?
Non ho mai notato un segnale della parabola a 1080 qualitativamente inferiore a una fonte streaming, almeno con lo skyQ platinum che possiedo ormai da tanti anni. Il vero problema del Platinum è il 4K, che mi ha sempre lasciato perplesso specie se confrontato anche ad altri decoder e poi almeno col mio Samsung Qled 4K si vede sempre scuro ... bohhh.
Insomma io alla fine mi sono stufato e ho smesso di buttare quei 5 euro/mese per il 4k, se poi confrontato con il 4K delle piattaforme streaming come Prime, Disney ecc. ecc... 5 euro buttati proprio!!

Indietro
Alto Basso