Ottimo!sono tutte attive e usabili. quella col fulmine ha una alimentazione più potente. puoi usarle per ricaricare dei dispositivi. quella col fulmine dovrebbe accorciare i tempi di ricarica. per la digital key sono tutte equivalenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!sono tutte attive e usabili. quella col fulmine ha una alimentazione più potente. puoi usarle per ricaricare dei dispositivi. quella col fulmine dovrebbe accorciare i tempi di ricarica. per la digital key sono tutte equivalenti
Tieni collegato il decoder ad internet e vedrai che ti comparirà dopo un po di nuovo la nuova home page premendo il tasto Sky.Allora ragazzi ho bisogno di un'info e di una richiesta allo stesso tempo........ ad ora sono rientrato a casa ed ho trovato il contatore staccato molto probabilmente causa tamporale.
La corrente in casa, secondo una mia stima approssimativa, dovrebbe esser saltata questa mattina poco dopo le 11 o forse poco dopo mezzo giorno ma veniamo al problema.
Appena rientrato a casa mi apprestavo ad accendere il decoder (dopo aver riattaccato il contatore ovviamente) per vedere cosa combinasse la fiorentina e mi sono trovato praticamente il decoder quasi resettato alle impostazioni di default tant'è che ho dovuto reimpostare le impostazioni dell'impianto (era selezionato 1 LNB invece di SNR e dava nessun segnale) ma ho dovuto anche reimpostare ad esempio la rete e altre impostazioni qua e la ma allo stesso tempo ho notato che altre invece sono rimaste (tipo le impostazioni dello stand-by manuale e altre qua e la).
Ora al primo avvio a schermo mi ha presentato la richiesta del servizio "Adsense" (mi sembra si chiama cosi) che io ho accettato col tasto ESC ma poi ho notato questo aggiornamento e la domanda è:
Ma è sparita la schermata HOME ??
Ora se premo il tasto "Sky" centrale non appare + la home........ nelle opzioni è sparita l'opzione per accendere il decoder o no e mostrare, appunto, la schermata home ed è tornata la classica e ricerca in stile retro.
E' normale ? Oppure è il mio decoder che da i numeri ?
Tieni collegato il decoder ad internet e vedrai che ti comparirà dopo un po di nuovo la nuova home page premendo il tasto Sky.
Stessa cosa successa a me senza che mancasse la corrente, mi succede tipo due volte l'anno di trovarlo resettato alle impostazioni di fabbrica, configurazione LNB sbagliata e tutto il resto da riconfigurare, restano poche cose "intatte" ma fortunatamente, tra queste, le registrazioni. Lasciandolo collegato a internet poi è tornata l'homepage, adesso non ricordo se è arrivata l'homepage già con le locandine, o inizialmente l'homepage vuota e un po' più tardi anche le locandine.
Guarda in menù/configura/impianto che sia impostato correttamente, se hai un LNB SCR dev'esserci SCR ovviamente. A volte si autoresettano i mysky e vanno in una configurazione impianto diversa e sbagliata per chi ha SCR.
Versione software: 504.035.01.90
Versione Epg: F3.0-137-305
Versione driver: 0.2.121
Quando non funzionava il led sul display era acceso di colore verde?
Il cavo hdmi ben collegato sia lato mysky che tv?
Edit: ah per sicurezza controlla che il mysky abbia l'ultima versione software:
Non sarebbe male che anche il firmware del tv fosse aggiornato, anche non l'ultimo ma uno recente.