In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

forse non ti è chiaro che è un bug software e quindi chi + chi meno se lo ritrova su tutti i decoder
lo penso anche io che è un bug software ma speravo che non fosse un bug ma un problema hardwere cosi cambiando decoder si cercava di risolvere, essendo un bug software mi preoccupa che non lo risolveranno mai, il bug era presente già nel precedente versione di software ma con quest ultima versione non hanno proprio pensato di risolverlo

lo penso anche io che è un bug software ma speravo che non fosse un bug ma un problema hardwere cosi cambiando decoder si cercava di risolvere, essendo un bug software mi preoccupa che non lo risolveranno mai, il bug era presente già nel precedente versione di software ma con quest ultima versione non hanno proprio pensato di risolverlo

c'è qualcosa che ma digerisce certi tipi di canali e frequenze...se lasciavo spesso su skytg capitava di trovarlo con assenza di segnale. ora lo lascio spesso su skymeteo...ed è quello a presentare il problema

è una mia impressione o il bug della mancanza segnale......si è ridotto di intensità ? ieri mi è capitato una volta solo e dopo qualche secondo è tornato il segnale( capitava che quando lo faceva dovevo almeno spegnere e riaccendere con il tasto rosso del telecomando)ripeto magari è un caso ma ....io ci spero....a voi ,cambiato qualcosa ?

Una sera avevo registrato da Sportitalia, quando vado a guardare la registrazione sembrava impazzita, una volta si è bloccata l’immagine, un'altra è comparso l’avviso che il programma era terminato mentre in realtà ce n’era ancora mezzo. Poi andando veloce aventi e indietro, anche con altre cose registrate, non sembrava mantenere una precisione e un ordine cronologico sensato.

Quando non c'è un segnale stabile(reale o fittizio xkè si impalla) fa così

Non so quanto sia attendibile ma mi è stato segnalato (non direttamente da sky) che da Lunedì 4 Novembre verrà rilasciato l'aggiornamento per questo decoder.
Chiedo scusa se è stato già detto :)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

Non so quanto sia attendibile ma mi è stato segnalato (non direttamente da sky) che da Lunedì 4 Novembre verrà rilasciato l'aggiornamento per questo decoder.
Chiedo scusa se è stato già detto :)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

sempre se è attendibile questa notizia sei riuscito a sapere se quest aggiornamento risolve il famoso problema del falso errore di segnale e altri piccoli bug?

Negli ultimi giorni ho notato un progressivo aumento dei freeze incriminati, ormai devo fare test decoder 3-4 volte al giorno per sistemare il bug.
Chissà rilascino al più presto un firmware che risolva questo problema definitivamente.

Sent from Space Station using Tapatalk

Anche a me sono ricomparsi più di prima. Non so se è perché uso il decoder un pochino di più o se il problema risieda in qualche errore di trasmissione nelle frequenze visto che mi compare sempre sui soliti canali e si presenta su più canali della stessa freuqneza

a me invece sono due o tre giorni che non mi da + nessun problema,tra l'altro mi è capitata anche una giornata piovosa,e per essere chiaro ,sto usando il decoder come al solito(intendo come frequenza d'uso)....finalmente ....tra l'altro avendo due abbonamenti sky (su quello + vecchio ho un decoder samsung 990 )...finalmente sto apprezzando completamente il decoder sull'abbonamento nuovo(BSkyB drx8921 ) secondo me,molto più performante veloce e silenzioso e ,adesso,anche senza più il fastidioso bug...speriamo resisti questa situazione

A quanto pare ancora nulla

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Per escludere che non sia l'alimentatore, nessuno ha provato anche su questo BskyB con un alimentatore per notebook con tensione adeguata e amperaggio di 5A?

ma speriamo che la smettano di armeggiare sul satellite...sono 2-3 giorni che è un disastro...ieri tra homeland the walking dead e the americans ha registrato homeland saltando un pezzetto all'inizio, the walking dead fallito del tutto e the americans manca inizio e fine...

causa o sconosciuta o no segnale o un fantomatico errore10

devi calcolare che ieri sera ci sono stati forti temporali a Milano e sono saltati gli uplink...
anche a me americans l'ha registrato a metà e g.i. joe mi ha fatto perdere parte della fine:eusa_wall:

Guarda cosa riesci a recuperare da Scelti per te e on demand.
Anche a me ieri sera dava segni di cedimento, stava per comparire la schermata di fare il reset, poi è ripartito.

io stavo guardando sky e altrove nessun problema...mi sa che ho trovato un altro baco software grosso come una casa...cioè quando sono eventi consecutivi si incespica da solo tra i vari anticipi e posticipi di registrazione. se i canali fossero puntuali io lo metterei anche a zero

Guarda a caso quelle registrazioni incasinate su Sportitalia erano tre programmi consecutivi.

mi sa che se uno leva oltre l'aggiornamento dtt, lo spegnimento, anche extra time nelle registrazioni e replay istantaneo...spariscono i problemi...così posso ricollegare il vecchio accessmedia e impiegare 1 giorno per cambiar canale :D

Indietro
Alto Basso