In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

mettetela come vi pare ma quando il segnale live non si vede e da assenza di segnale e la registrazione invece non si vede una mazza...e anche quando la registrazione salta del tutto ma live la vedete senza problemi...impossibile che sia un errore di staffe lnb e cavi...è il decoder punto e basta
 
L'unico "problema" cmq ora marginato che avevo era quello della schermata di reset ma state facendo + casino che altro perchè ad un ipotetico problema ne collegati altri che magari magari senza nesso logico.

purtroppo il problema c'è ancora, secondo me essendo un problema randomico cioè che a volte escono fuori questi falsi errori di mancanza segnale o di squadrettamenti stanno facendo un po piu di difficoltà per risolverli o per capirli tutto ovviamente stà alla bravura dei tecnici che utilizza sky per sistemare il firmware da bug, se non riescono a risolverlo ovviamente il dubbio rimarrà che questo modello di mysky drx892i sarà un modello nato male e spero che appena uscirà un modello di mysky superiore sky lo fa cambiare con il modello superiore gratuitamente perchè questo modello di mysky sembra che non sia sistemabile con gli aggiornamenti, aspetteremo altri aggiornamenti può darsi che ci riusciranno?
 
Ho questo decoder da più di 6 mesi e fino all'aggiornamento di agosto non ho mai avuto problemi di segnale o freeze.
Quindi il problema non è il modello di decoder nato male dal lato hardware ma i firmware usciti da agosto in poi che sono pieni di bug e che Sky non è ancora riuscita a correggere.


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invece a me il samsung a volte mi mette "registrazione parziale", motivo "can.codificato".
la card è messa bene perchè altriementi non registrerebbe niente. sembra che il mysky perda il collegamento con la card:eusa_wall:
Quello era un problema che avevo coi Samsung ma poi forse era anche la scheda che si era usurata a spostarla.
 
Ma questo decoder, usato con un lnb scr, ha bisogno dello splitter o come qualche vecchio modello ha lo splitter integrato? Ricordo che alcuni modelli bastava mettere un solo cavo e splittava da solo il segnale in due.
 
dopo una settimana di prova devo dire che il messaggio di mancanza di segnale (prima capitava più volte al giorno e dovevo o spegnere e riaccendere il decoder o addirittura staccare l alimentazione) non mi si è più presentato...quindi con questo aggiornamento, nel mio caso, si è risolto l unico problema che aveva. ora va benissimo.
 
Ieri ho messo in registrazione le qualifiche del gran premio mentre le stavo guardando con l'interattività.
Ogni tot minuti usciva dall'interattività autonomamente, era ingestibile.
È successo anche ad altri? Spero non sia l'ennesimo bug!


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A me è successo una volta sola, ieri durante la gara. Stavo cambiando telecamera quando è uscito autonomamente dall'interattività. Canale 206.
Il decoder è il DRX890i 500Gb.
 
Mi succedeva già col vecchio fw che nella riproduzione di un film scomparisse l'opzione sottotitoli italiano, torno sui canali, faccio ripartire la riproduzione e ricompare l'opzione e i sottotitoli.
 
vi chiedo aiuto per farmi sostituire il mio lentissimo samsung p990v con questo famoso v9.
Chiamo sky e mi autorizzano solo per v6 o v7. Con v9 lo sky service anche dietro pagamento non permette di cambiarlo a sistema. Richiamo sky e mi dicono che solo v1 e v2 possono essere cambiati a v9.

Ma è possibile?Il mio è lentissimo, non si può neanche cambiare canale, anche dopo reset etc...
 
anch'io ho il tuo stesso modello, non è una scheggia, ma canale lo riesco a cambiare...
 
vi chiedo aiuto per farmi sostituire il mio lentissimo samsung p990v con questo famoso v9.
Chiamo sky e mi autorizzano solo per v6 o v7. Con v9 lo sky service anche dietro pagamento non permette di cambiarlo a sistema. Richiamo sky e mi dicono che solo v1 e v2 possono essere cambiati a v9.

Ma è possibile?Il mio è lentissimo, non si può neanche cambiare canale, anche dopo reset etc...
Dopo tre telefonate a Sky ho trovato l'operatore che ha capito la mia disperazione e ha aperto la pratica per passaggio da p990v a questo bskyb con addebito in fattura di 69 €. Al centro Sky me lo hanno subito dato senza problemi, ovviamente nuovo imballato con telecomando e cavi.
 
Dopo tre telefonate a Sky ho trovato l'operatore che ha capito la mia disperazione e ha aperto la pratica per passaggio da p990v a questo bskyb con addebito in fattura di 69 €. Al centro Sky me lo hanno subito dato senza problemi, ovviamente nuovo imballato con telecomando e cavi.

come hai fatto???tramite lo 027070?in particolare come li hai convinti..se posso?
io ho compilato il form di disdetta, appena mi chiamano glielo dico!!o mi date un decoder veloce oppure tolgo tutto e passo alla concorrenza.
E' troppo lento sto catorcio :5eek:

Grazie Papu :)
 
certo che anche pagare 69€ non è il massimo....occhio che si perdono anche tutte le registrazioni
ma questo bsky è tanto meglio?
a volte il mio samsung si blocca solo quando scorro l'ondemand o cmq navigo nei menù, ma a cambiare canale è come gli altri.
 
Diciamo che se il bskyb ha il mal di pancia i miei Samsung erano in fin di vita. Problemi magari dovuti all'alimentatore ma non mi andava di comprarne uno per PC da provare sul Samsung che poi magari non risolvevo. Poi a parte il primo nuovo gli altri due Samsung erano rigenerati, subito sembravano andare ma dopo due mesi ero da capo, non riuscivo a vedere un programma intero, nessun segnale dalla parabola o altri blocchi, ero obbligato a staccare la spina ma prima che tornasse la visione passavano 5 minuti, per poi riavere i problemi mezzoda dopo.
 
come hai fatto???tramite lo 027070?in particolare come li hai convinti..se posso?
io ho compilato il form di disdetta, appena mi chiamano glielo dico!!o mi date un decoder veloce oppure tolgo tutto e passo alla concorrenza.
E' troppo lento sto catorcio :5eek:

Grazie Papu :)
Prego, prova il classico 199100400 forse mi era andata bene selezionando assistenza commerciale e non tecnica. Dici che hai già chiamato più volte, che i reset che ti hanno fatto fare sono inutili, se hai avuto altri Samsung che dopo pochi giorni eri dinuovo bloccato, che non riesci ad usufruire del tuo abbonamento...
 
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