Forse non da problemi ma non serve a nulla, basta un cavo solo, e' anche più comodo e togliendo lo splitter si guadagna anche un po' di segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio una richiesta stupida a chi ha aggiornato, potreste controllare se avessero implementato la risoluzione in uscita hdmi 1080p? Non parlo di ultra hd 4k ma del super hd o piccole innovazioni future dei canali HD, che quella risoluzione porterebbe dei benefici.
Si confermo che funziona. ..che pirla che sono...Forse non da problemi ma non serve a nulla, basta un cavo solo, e' anche più comodo e togliendo lo splitter si guadagna anche un po' di segnale.
Gli ultimi modelli hanno lo splitter integrato
La cosa strana e' che i due segnali sono diversi...ma se e' un unico LNB con un unico cavo come possono ricevere due segnali diversi?
L'utente probabilmente voleva dire che le barre segnale o i test frequenze danno risultati diversi sui due tuner, nonostante entri un singolo cavo.
Questo perchè le barre segnale sono rilevate su frequenze diverse, mentre se i test frequenze (voti) sono diversi, è perchè su un tuner si usa un canale SCR e quindi una frequenza SCR diversa dall'altro tuner. Poi i tuner possono benissimo non essere gemelli ma avere diversa sensibilità, però sono differenze davvero minime.
Esatto volevo proprio dire quello...
Se non sbaglio ci sono diverse revisione hardware dello stesso modello giusto......... magari la cosa lo fa solo in una determinata versione ?Ho appena provato, ma mi sembra che funzioni tutto correttamente.
Ora i canali calcio sono spenti, però se metto adesso sul 251 vedo l'EPG di Liverpool-Siviglia e se vado in su con la freccia e poi schiaccio la "i", vedo le info del canale EPG corretto.
Anche arrivando al 401, facendo passare quindi tutta la serie dei 300 a colpi di freccia su.
La base ormai è quella..... non credo che vengano immesse feature che saltano all'occhio cosi facilmente..... avranno magari fixato, secondo loro, qualche bug qua e la ma è + che probabile che se ne sono creati altri altrove...........Con il nuovo aggiornamento avete notato differenze?![]()
Prima di aprire un thread posto qui.....
Da ieri sera il mysky aggancia solo un canale scr....quindi se registro non riesco a vedere nient'altro.....
Non credo sia la parabola in quanto ho collegato un altro mysky( samsung) sulla stessa uscita con un T.....
Ho già fatto tutte le procedure di reset senza risolvere....devo solo verificare i cavi fisicamente( ma pioveva per cui non sono andato sul balcone).....che dite è possibile sia il mysky andato???
Si era aggiornato poco prima all'ultima versione....