In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Forse non da problemi ma non serve a nulla, basta un cavo solo, e' anche più comodo e togliendo lo splitter si guadagna anche un po' di segnale.

Faccio una richiesta stupida a chi ha aggiornato, potreste controllare se avessero implementato la risoluzione in uscita hdmi 1080p? Non parlo di ultra hd 4k ma del super hd o piccole innovazioni future dei canali HD, che quella risoluzione porterebbe dei benefici.

Faccio una richiesta stupida a chi ha aggiornato, potreste controllare se avessero implementato la risoluzione in uscita hdmi 1080p? Non parlo di ultra hd 4k ma del super hd o piccole innovazioni future dei canali HD, che quella risoluzione porterebbe dei benefici.

1080i

Forse non da problemi ma non serve a nulla, basta un cavo solo, e' anche più comodo e togliendo lo splitter si guadagna anche un po' di segnale.
Si confermo che funziona. ..che pirla che sono...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

L'utente probabilmente voleva dire che le barre segnale o i test frequenze danno risultati diversi sui due tuner, nonostante entri un singolo cavo.
Questo perchè le barre segnale sono rilevate su frequenze diverse, mentre se i test frequenze (voti) sono diversi, è perchè su un tuner si usa un canale SCR e quindi una frequenza SCR diversa dall'altro tuner. Poi i tuner possono benissimo non essere gemelli ma avere diversa sensibilità, però sono differenze davvero minime.

L'utente probabilmente voleva dire che le barre segnale o i test frequenze danno risultati diversi sui due tuner, nonostante entri un singolo cavo.
Questo perchè le barre segnale sono rilevate su frequenze diverse, mentre se i test frequenze (voti) sono diversi, è perchè su un tuner si usa un canale SCR e quindi una frequenza SCR diversa dall'altro tuner. Poi i tuner possono benissimo non essere gemelli ma avere diversa sensibilità, però sono differenze davvero minime.

Esatto volevo proprio dire quello...

Ho appena provato, ma mi sembra che funzioni tutto correttamente.
Ora i canali calcio sono spenti, però se metto adesso sul 251 vedo l'EPG di Liverpool-Siviglia e se vado in su con la freccia e poi schiaccio la "i", vedo le info del canale EPG corretto.
Anche arrivando al 401, facendo passare quindi tutta la serie dei 300 a colpi di freccia su.
Se non sbaglio ci sono diverse revisione hardware dello stesso modello giusto......... magari la cosa lo fa solo in una determinata versione ?
Io ho riprovato poco fa sui cartelli non lo fa.......... magari riprovo nel prossimo evento, diciamo, live e ti faccio sapere cos'è che viene fuori.............

*EDIT*
Per dovere di cronaca il mio non s'è aggiornato nemmeno dopo aver lanciato l'aggiornamento manuale......... di solito sul mio c'è da aspettare.

Con il nuovo aggiornamento avete notato differenze?:eusa_think:
La base ormai è quella..... non credo che vengano immesse feature che saltano all'occhio cosi facilmente..... avranno magari fixato, secondo loro, qualche bug qua e la ma è + che probabile che se ne sono creati altri altrove...........

Forse avranno fatto qualche modifica nei codec o qualcosa a riguardo alla ricezione del segnale o magari qualcosa a livello di app interattive in vista degli impegni calcistici estivi ma senza un changelog ufficiale è difficile dirlo..........

Quando ci daranno, se mai lo faranno e tanto NON lo faranno mai, la possibilità di esportare i download dell'on demand o le registrazioni su HD USB esterno allora potremmo dire che ci saranno novità sostanziali perchè senno non è un PVR ma TVR cioè un TheirVideoRecorder :)

Ragazzi scusate il doppio post......... ma quando vado ad editare quello di ieri mi da un'errore il browser tipo errore 404 dopo diversi secondi.......

Volevo fare/farvi una domanda:
Qualcuno che ha il BSB-CB0C02 già aggiornato ?

L'agg. del 18 maggio l'ha solo fatto oggi il mio, trovato sul canale 100 e guardando nel menù ha l'ultima versione sw.

Prima di aprire un thread posto qui.....
Da ieri sera il mysky aggancia solo un canale scr....quindi se registro non riesco a vedere nient'altro.....
Non credo sia la parabola in quanto ho collegato un altro mysky( samsung) sulla stessa uscita con un T.....
Ho già fatto tutte le procedure di reset senza risolvere....devo solo verificare i cavi fisicamente( ma pioveva per cui non sono andato sul balcone).....che dite è possibile sia il mysky andato???
Si era aggiornato poco prima all'ultima versione....

Prima di aprire un thread posto qui.....

Da ieri sera il mysky aggancia solo un canale scr....quindi se registro non riesco a vedere nient'altro.....

Non credo sia la parabola in quanto ho collegato un altro mysky( samsung) sulla stessa uscita con un T.....

Ho già fatto tutte le procedure di reset senza risolvere....devo solo verificare i cavi fisicamente( ma pioveva per cui non sono andato sul balcone).....che dite è possibile sia il mysky andato???

Si era aggiornato poco prima all'ultima versione....

Mi auto quoto....sono andato sul balcone, ho invertito i cavi dei due mysky, poi ho risistemato i canali nelle impostazioni scr( assegnato 1-2 al bsb e 3-4 al samsung)... pare funzioni tutto ora.....non capisco come mai...ma meglio così.......

Indietro
Alto Basso