Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
versione software - 402.025.02.65
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.2.118
la mia vs hardware è BSB - CB0C07
alla ripartenza del decoder apparso messaggio chilometrico che illustrava nuove condizioni generali, tra cui il fatto che i messaggi che arrivano sul decoder potranno essere personalizzati.
c'erano inoltre info che spiegavano come recedere da questo tipo di avvisi.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Se ci sono bug nel nuovo aggiornamento segnalatelo subito.Forzato aggiornamento pure io... confermo che, pappardella iniziale da accettare( con il tasto esc ) non c'è nulla di nuovo visibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forzato aggiornamento pure io... confermo che, pappardella iniziale da accettare( con il tasto esc ) non c'è nulla di nuovo visibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi che arrivano sul decoder, più che pubblicità mirata Adsmart, non potrebbero essere i messaggi di posta (busta gialla) che arrivano sul mysky? E inoltre il nuovo aggiornamento oltre che Adsmart e messaggi, non potrebbe anche includere le ottimizzazioni di On Demand HD che arriverà a dicembre?versione software - 402.025.02.65
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.2.118
la mia vs hardware è BSB - CB0C07
alla ripartenza del decoder apparso messaggio chilometrico che illustrava nuove condizioni generali, tra cui il fatto che i messaggi che arrivano sul decoder potranno essere personalizzati.
c'erano inoltre info che spiegavano come recedere da questo tipo di avvisi.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
e qual è il modo per disabilitare e recedere dal adsmart ?
Ma se non accetta ti si blocca il dec.Sei obbligato ad accettare?Non ne ho idea....non ho letto il messaggio�������� ho premuto esc per accettare...
e qual è il modo per disabilitare e recedere dal adsmart ?
Chi non attacca ad internet il dec.non sarà mai interessato da questa opzione?
E come visto che non gli potranno mandare gli spot personalizzati??Sarà interessato comunque, ma non verrà profilato. Almeno mi pare di aver capito così.
Inviato via Tapatalk
Davvero curioso come faranno con tutte variabili che ci sono.L'importante e che non aumenti la percentuale di pubblicità all'interno dei programmi.Credo in base alla posizione geografica, età, pacchetti sottoscritti.
Inviato via Tapatalk
Quindi esc significa accettare?Non ne ho idea....non ho letto il messaggio�������� ho premuto esc per accettare...
Ma non gli bastavano i nostri soldini e il resto della pubblicità??Speriamo che il my sky non vada in tilt per questo servizio di pubblicita prsonalizzata.Quindi esc significa accettare?
Bella roba.
Ma non gli bastavano i nostri soldini e il resto della pubblicità??Speriamo che il my sky non vada in tilt per questo servizio di pubblicita prsonalizzata.
Quindi esc significa accettare?
Bella roba.