In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

versione software - 402.025.02.65
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.2.118

la mia vs hardware è BSB - CB0C07

alla ripartenza del decoder apparso messaggio chilometrico che illustrava nuove condizioni generali, tra cui il fatto che i messaggi che arrivano sul decoder potranno essere personalizzati.
c'erano inoltre info che spiegavano come recedere da questo tipo di avvisi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Confermo Aggiornamento e il Messaggio Ripartenza Decoder per AD-SMART.

Forzato aggiornamento pure io... confermo che, pappardella iniziale da accettare( con il tasto esc ) non c'è nulla di nuovo visibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

versione software - 402.025.02.65
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.2.118

la mia vs hardware è BSB - CB0C07

alla ripartenza del decoder apparso messaggio chilometrico che illustrava nuove condizioni generali, tra cui il fatto che i messaggi che arrivano sul decoder potranno essere personalizzati.
c'erano inoltre info che spiegavano come recedere da questo tipo di avvisi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Messaggi che arrivano sul decoder, più che pubblicità mirata Adsmart, non potrebbero essere i messaggi di posta (busta gialla) che arrivano sul mysky? E inoltre il nuovo aggiornamento oltre che Adsmart e messaggi, non potrebbe anche includere le ottimizzazioni di On Demand HD che arriverà a dicembre?

tilt...mentre guardi un live semplicemente partirà una registrazione al posto degli spot per tutti...poi esce dalla registrazione, tutte cose che il decoder già fa

Ma non gli bastavano i nostri soldini e il resto della pubblicità??Speriamo che il my sky non vada in tilt per questo servizio di pubblicita prsonalizzata.

Ma anche se accettate... che cavolo vi cambia?
Guardate che mica vi spiano o sarà la fine del mondo??? :lol: :lol:

Semplicemente vi manderanno alcune pubblicità diverse da quelle sul canale "normale"... ma la durata e la frequenza degli spot sono e rimarranno identici per tutti.

Anzi. BREAKING NEWS: non vi accorgerete nemmeno quando partirà questo servizio :laughing7:

Indietro
Alto Basso