In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Lo stand by ( luci tutte spente) si ottiene tenendo premuto il tasto accensione del decoder per qualche secondo( credo anche dal telecomando ma non ho mai provato)... ti posso dire che capita anche al mio decoder samsung( il mio secondo abbonamento gestito però da mio fratello) spesso trova al mattino tutte le luci spente.....
Ho sempre pensato fosse un suo errore( tipo addormentato e senza volere preme il telecomando) ma non so dirti di più....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io spengo dal telecomando. Boh da quando ho impostato stand by manuale non mi è mai andato in ibernazione. Alneno penso di notte non ho mai controllato. Ma almeno si giorno e sera mai.

Allora... per favore chiedo chiarezza: mi confermate che "l'ibernazione" esiste e a volte lo trovate anche voi così?

Lo stand-by in teoria è quando la lucina è rossa, non quando tutte sono spente, perchè quella è ibernazione.

Allora... per favore chiedo chiarezza: mi confermate che "l'ibernazione" esiste e a volte lo trovate anche voi così?

Lo stand-by in teoria è quando la lucina è rossa, non quando tutte sono spente, perchè quella è ibernazione.
Si giusto.....però come detto prima, con il decoder samsung....con quello in oggetto no mai successo...a me.

Esatto stand by led rosso. Ibernazione tutto spetto poi per riattivarsi e recuperare tutte le funzioni da li ci mette un paio di minuti. A me da quando l'ho impostato in manuale non va più in ibernazione. Pra oltre di notte lo trovavo in ibernazione a volte anche quando verso sera rientravo dal lavoro.

Ma questo è il decode più recente o ne sono arrivati altri più moderni?

A me da quando l'ho impostato in manuale non va più in ibernazione. Pra oltre di notte lo trovavo in ibernazione a volte anche quando verso sera rientravo dal lavoro.
sono contento per te.. non sà che scatole questa cosa. Ieri ha fallito 2 registrazioni per colpa di questa ibernazione.

Come ti avevo suggerito anch'io ho risolto con lo stand-by manuale. Prima verso le 2 di notte o dopo una registrazione si ibernava.
Da quando è su manuale è sempre con la lucina rossa. Magari è il tuo che ha qualche problema.
Altro non mi viene in mente..

Prova oltre a stand.by manuale, anche gestione spazio disco manuale...

Quello l'ho impostato già tempo fà, grazie lo stesso..

Come ti avevo suggerito anch'io ho risolto con lo stand-by manuale. Prima verso le 2 di notte o dopo una registrazione si ibernava.
Da quando è su manuale è sempre con la lucina rossa. Magari è il tuo che ha qualche problema.
Altro non mi viene in mente..
Si, deve essere il mio decoder che fà casini, perchè è tutto imposta corretto.. Che zuppa

Ultimamente il mio decoder ha dei problemi sulle registrazioni e in particolare sul Collega Serie. Mi spiego meglio. Come mai una volta dopo aver impostato il Collega Serie il decoder registra anche le repliche e non solo le prime visioni?? È successo sia con Grey's Anatomy sia con True Detective e la scorsa settimana con Hell's Kitchen. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ultimamente il mio decoder ha dei problemi sulle registrazioni e in particolare sul Collega Serie. Mi spiego meglio. Come mai una volta dopo aver impostato il Collega Serie il decoder registra anche le repliche e non solo le prime visioni?? È successo sia con Grey's Anatomy sia con True Detective e la scorsa settimana con Hell's Kitchen. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

È successo anche a me, non credo dipenda dal decoder, ma dal palinsesto di Sky.

Si, un sacco di volte... E molti altri errori.
Qui puoi leggere altri pareri: http://www.digital-forum.it/showthr...i-SERIE-TV-attraverso-MySky-Siete-soddisfatti

Se dopo la mezzanotte è spento o se non si preme alcun tasto per 2 ore dalle 23 alle 05, il mio decoder si spegne totalmente, non è un ibernazione perché ci mette lo stesso tempo ad accendersi di quando tolgo la corrente, quindi il mio si spegne per poi fare il boot completo al successivo avvio.
Alle 05:30 se non si forza prima l'accensione lui da solo fa il boot ed entra in modalità standby.
Mi accorgo che è pronto per l'accensione quando si accende anche l'icona di rete.
Quindi dalle 5:32 circa si avvia di nuovo in un attimo.
Se c'è una registrazione naturalmente non si spegne prima di averla finita.
Dalle 6 del mattino alle 23 mai trovato totalmente spento, neppure durante il passaggio ora legale-solare e viceversa.
Impostazioni energetiche lasciate come di fabbrica.
Il mio funziona esattamente così con impostato spegnimento automatico.

Ho notato una cosa: praticamente succede sovente che si spegne (intendo senza lucine) quando stà trasmettendo una registrazione (quindi in play) e di colpo si preme SPEGNI del telecomando...
Che sia per quello? Magari bisogna prima stoppare il play e poi spegnere il mysky?

Ciao a tutti ragazzi, non so se è la giusta discussione dove fare questa domanda, sapete se ai nuovi abbonati forniscono l'ultimo modello di MySky (non ho scelto il wifi) o altri modelli più vecchi? Grazie in anticipo :D

Ciao a tutti ragazzi, non so se è la giusta discussione dove fare questa domanda, sapete se ai nuovi abbonati forniscono l'ultimo modello di MySky (non ho scelto il wifi) o altri modelli più vecchi? Grazie in anticipo :D

Beh, dovrebbero darti questo, ma non lo danno quasi a nessuno.

Di solito rifilano decoder Samsung rigenerati, come hanno fatto a me e molti altri (mi sono riabbonato da un mesetto). Pochi giorni fa ho dovuto anche cambiarlo il samsung, mi hanno dato il bskyb drx890i

Fischia ma... che grand azienda sky. Ne sento davvero di tutti i colori.

Beh, dovrebbero darti questo, ma non lo danno quasi a nessuno.

Di solito rifilano decoder Samsung rigenerati, come hanno fatto a me e molti altri (mi sono riabbonato da un mesetto). Pochi giorni fa ho dovuto anche cambiarlo il samsung, mi hanno dato il bskyb drx890i

Un anno fa quando ero abbonato mi hanno dato il BSkyB DRX892i, ma il Samsung se non sbaglio non è 320 GB? A me in chat mi hanno
detto che forniscono solo Decoder Amstrad e Pace.

Un anno fa quando ero abbonato mi hanno dato il BSkyB DRX892i, ma il Samsung se non sbaglio non è 320 GB? A me in chat mi hanno
detto che forniscono solo Decoder Amstrad e Pace.

Figurati che a me, la signorina al telefono, alla mia domanda "Che decoder ricevo? Non voglio il Samsung o un decoder rigenerato" mi rispose "Dimmi direttamente il modello e te lo diamo". Dissi ovviamente questo, ma poi quando è venuto il tecnico a casa si è presentato con un Samsung 990N rigenerato che dopo 20 giorni già aveva smesso di funzionare bene compromettendo tutte le registrazioni.

Figurati che a me, la signorina al telefono, alla mia domanda "Che decoder ricevo? Non voglio il Samsung o un decoder rigenerato" mi rispose "Dimmi direttamente il modello e te lo diamo". Dissi ovviamente questo, ma poi quando è venuto il tecnico a casa si è presentato con un Samsung 990N rigenerato che dopo 20 giorni già aveva smesso di funzionare bene compromettendo tutte le registrazioni.

Tu sei in reconnection o nuovo abbonamento?

Indietro
Alto Basso