In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ma anche il vostro fà rumore (leggero) anche da spento con lucina rossa?
Perchè in teoria dovrebbe essere spento e non fare rumore, o sbaglio?

Il Samsung aveva solo una cosa buona. Non diventava mai caldo.

Invece questi BSkyB scottano tanto, ma fanno pochissimo rumore rispetto al Samsung

No, io ho disabilitato quella porcat.... eh... funzione di sky.
Non voglio che sky "scelga per me" e occupi spazio prezioso sul mio decoder.
Lo spazio occupato dai contenuti "Scelti per te" si trova in una sezione separata dell'hard disk del MySky quindi anche se disabiliti il servizio non ottieni più spazio per tue registrazioni :)

Come dice SATRED ,non liberi spazio sull''hard disk però involontariamente non sai quante quante rogne ti sei risparmiato,quanto il decoder scarica i contenuti negli scelti per te in una partizione diciamo invisibile che noi non vediamo a volte i decoder vanno in palla e a volte sono la causa di freeze e micro blocchi che notiamo....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

No, io ho disabilitato quella porcat.... eh... funzione di sky.
Non voglio che sky "scelga per me" e occupi spazio prezioso sul mio decoder.
E allora è l'hard disk che non si spegne,se non scarica contenuti negli scelti per te dopo qualche secondo che lo metti in standby si deve spegnere ,semmai potrebbe essere la guida tv che via satellitare scarica gli aggiornamenti sull'hard disk ma dopo si deve spegnere,se non si spegne mai c''e' qualcosa che non va.

E allora è l'hard disk che non si spegne,se non scarica contenuti negli scelti per te dopo qualche secondo che lo metti in standby si deve spegnere ,semmai potrebbe essere la guida tv che via satellitare scarica gli aggiornamenti sull'hard disk ma dopo si deve spegnere,se non si spegne mai c''e' qualcosa che non va.

Un po di ronzio gli hard disk potrebbero averlo anche a riposo....

Un po di ronzio gli hard disk potrebbero averlo anche a riposo....
Bisogna vedere cosa si intende per ronzio,nel mio quando è a riposo non sento nessun ronzio,nemmeno se avvicino l'orecchio al decoder,poi non so può dipendere dal tipo di decoder,io ho il bysky 890i.

Bisogna vedere cosa si intende per ronzio,nel mio quando è a riposo non sento nessun ronzio,nemmeno se avvicino l'orecchio al decoder,poi non so può dipendere dal tipo di decoder,io ho il bysky 890i.

Si....infatti ho detto potrebbero!!!
Per ronzio intendo il "tic-tic"dei dischi che girano....

Il mio 890i ha un ronzio continuo, ma abbastanza lieve, che si sente solo se c'è tutta la casa in silenzio

Scusate qualcuno mi può aiutare gentilmente...devo richiedere il decoder my Sky hd con il Wi-Fi mi sapete dire che modello è?
C'è ne solo uno?

Lo spazio occupato dai contenuti "Scelti per te" si trova in una sezione separata dell'hard disk del MySky quindi anche se disabiliti il servizio non ottieni più spazio per tue registrazioni :)

Come dice SATRED ,non liberi spazio sull''hard disk

No, io ho sostituito l'hard disk mettendo uno da 2 TB, avendo prima disabilitato gli "scelti per te".. Di conseguenza non ci sono partizioni nascoste dedicate nel mio nuovo hard disk. E ho risparmiato circa 250 GB facendo così :)

No, io ho sostituito l'hard disk mettendo uno da 2 TB, avendo prima disabilitato gli "scelti per te".. Di conseguenza non ci sono partizioni nascoste dedicate nel mio nuovo hard disk. E ho risparmiato circa 250 GB facendo così :)

Se sostituisci l'hard disk interno... e non dovresti farlo... allora il discorso è diverso ovviamente...

Complimenti ,anche se l'hard disk non si potrebbe sostituire....

Se sostituisci l'hard disk interno... e non dovresti farlo... allora il discorso è diverso ovviamente...

Si non sarebbe da fare, ma per motivi che possiamo immaginare, ovvero gente inesperta che magari rompe i decoder... Ma io ho tenuto il loro hard disk tale e quale e quando restituirò l'hard disk lo rimonto e non avrò fatto del male a nessuno e nemmeno piratato nulla.
Visto che sky italia, a differenza di quella UK, non offre alternative a decoder più capienti... ho solo deciso di avere più spazio per le mie serie tv in HD... perchè con il loro 500 GB (in realtà solo 250 Gb) non riuscivo a seguire nulla, visto che era un continuo dover cancellare cose non viste per fare spazio.. perchè ho tempo di guardare solo 1 puntata al giorno, quindi puoi immaginare :)

PS: comunque c'è un thread in questo forum pieno zeppo di persone che hanno sostituito l'hard disk.. sinceramente con l'hard disk da 2 TB l'esperienza in sky cambia radicalmente in meglio. Pensateci, se siete appassionati di serie tv

Non è vero che con un hard disc da 500gb,non si riesce a registrare molte serie,e poi i scelti per te coicidono molte volte con le registrazioni dei telefilm fatte manualmente.;),Uno che registra serie su 2 tera mi pare un po maniacale.Il my sky è fatto per registrare vedere e cancellare non per fare un'archivio di serie tv.Comunque se non si guasta il my sky con il cambio hard disc ,liberi di metterci anche 5tb e più.:icon_rolleyes:p.s.devi avere molto tempo libero per sfruttare hard disc cosi' capienti........:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso