In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Aiuto
Prima per tornare in diretta sulla visione dopo aver bloccato o riavvolto,bastava schiacciare il tasto Sky.
Adesso mi apre la homepage e non mi ritorna in diretta.
Come si fa adesso?

Saluti
Come dicevo dall'altra parte, il tasto stop è il quadrato bianco.
Neanche io non lo avevo mai usato stop.

A pranzo ancora niente, ma c'è da dire che ho avuto dei problemi con internet oggi. Spero che non volessero mandarla proprio in quel momento che internet non andava. Anche di notte poi il mysky va in autospegnimento e comunque fino a tarda mattinata il dispositivo wifi che lo connette a internet, lo tengo disattivato. Spero che l'arrivo e corretto funzionamento dell'home page non richieda il mysky connesso 24 ore su 24.

Io invece ho sempre usato il tasto stop :D
E ovviamente faccio ancora parte di quel gruppo di fortunati abbonati che ancora non ricevono la nuova home, non che mi cambi chissà cosa, sia chiaro...

no dai non vi posso vedere che scrivere come è fatto il tasto STOP, va bene non averlo mai usato, ma lo stop è fatto così da quando hanno inventato il simbolo :D)

Io ieri ho forzato l'aggiornamento e il MySky si è effettivamente aggiornato all'ultima versione. Della nuova home neanche l'ombra ovviamente... Niente mail anche.
Da poco però ho sostituito la mia fedele Smart card 0001 che avevo dal 2003. Mi era arrivata la convocazione di andare allo Sky service. Speravo di aver guadagnato qualche punto nella classifica dei vecchi clienti polli facendomi lo sbatti di andare a sostituire sta card in negozio... Neanche si son sprecati a inviarmela a casa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Un dubbio da profano.

Non è che Sky, continuando ad aggiungere servizi interattivi (ultima la home page) rallenta l'operatività stessa del ricevitore (soprattutto per i modelli più vecchi)?

Questi apparecchi avranno un processore che avrà un limite, o no?

Pensavo anche io la stessa cosa, ma i possessori dei Samsung (vecchi modelli che sono sempre stati lenti e con altri problemi) non hanno notato particolari rallentamenti.

Oggi, poco prima delle 19, mi è apparsa la nuova homepage, e adesso appare sempre premendo il pulsante Sky del telecomando.
Una curiosità: il decoder si è acceso sul canale 343 (Sky Cinema Max +1 SD), sono certo di non averlo lasciato su quel canale perché sugli SD non vado mai.
Al momento l'ho usata poco, ma sembra piacevole e funzionale. Degna di nota la ricerca. All'inizio non apparivano i suggerimenti, ma dopo pochi minuti di connessione è apparso tutto. La reattività del decoder negli altri menu è invariata, in questo però non mi ha mai dato problemi.
La versione software è quella in prima pagina, ma si è aggiornato molto tempo fa.

Posto che a me questo decoder non ha mai dato problemi. Sono due giorni che una volta ieri e una stasera che mentre sto guardando si blocca l'immagine e li rimane fissa. Unico modo per tornare a vedere è di riavviare togliendo l'alimentazione. Ad altri è successo? Mi devo mettere il cuore in pace che si sta rompendo?

Apparsa ora la nuova home page. Nessun rallentamento, per ora è velocissima, praticamente immediata.

anche a me da ieri è arrivata la nuova home page
On demand HD era arrivato a Natale

Nessun cambiamento di "velocità": nel mio caso si sono sempre alternati momenti in cui era velocissimo ad altri in cui era lentissimo.. questo sia prima degli aggiornamenti che adesso

Niente ,ancora nulla. Controllato poco fa.
Ma questa home page esce subito non appena si accende il decoder o dopo qualche secondo?

Ciao a tutti, ho il CB0C05 da quando ho messo l'aggiornamento 502.027.09.7a ogni tanto c'è un piccolo salto audio, quando torno indietro con il timeshift però il salto non c'è e l'audio è completo quindi è da escludere hdmi o televisore ed è probabilmente un problema di trasmissione. Ho provato a cambiare i canali scr ma nulla. A voi è capitato?

Ultima modifica:
E se fosse legato ad altri problemi? Problemi di Sky in trasmissione/compressione/codifica dei canali ad esempio, o se hai una vecchia smartcard 0001.

Indietro
Alto Basso