In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Scusate la domanda stupida... Ma la nuova home come dovrebbe comparire? Se uso il tasto SKY non succede nulla... Vuol dire che non è ancora abilitata sul mio decoder?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ma gli aggiornamenti per questo decoder possono provocare degli spegnimenti dello stesso? perchè oggi pomeriggio mi sono ritrovato il decoder spento in standby per la prima volta e riaccendendolo era sul 100 come capita quando hanno effettuato qualche cambiamento. E' regolare o il decoder inizia a dare i numeri?

Ma gli aggiornamenti per questo decoder possono provocare degli spegnimenti dello stesso? perchè oggi pomeriggio mi sono ritrovato il decoder spento in standby per la prima volta e riaccendendolo era sul 100 come capita quando hanno effettuato qualche cambiamento. E' regolare o il decoder inizia a dare i numeri?

Diciamo che può capitare....
Non è che c'è stata una interruzione di corrente, quelle di pochi secondi??

No nessuna interruzione di corrente (qui ce ne sono, ma questa volta tutto normale con la corrente), era sintonizzato su SuperTennis e ho guardato fino alle 16. Alle 18 noto il decoder spento...che io ricordi da 3 anni che ho questo decoder non è mai successo...

Aggiornato ora il multivision bsb con nuova home page. Niente sul decoder principale

E se fosse legato ad altri problemi? Problemi di Sky in trasmissione/compressione/codifica dei canali ad esempio, o se hai una vecchia smartcard 0001.

Si tutto può essere, comunque oggi ho ricevuto la nuova home, vediamo se migliora la situazione.

Ma è normale che sia sparita la funzione di ricerca?

Scusate io ho il pace, scrivo di là

nuova home arrivata ma non capisco l'utilità. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

E' un abbellimento grafico + menù scorciatoia di accesso rapido ad alcune funzioni + programmi suggeriti + nuova ricerca migliore in alcune cose e peggiore in altre.

Indietro
Alto Basso