Decoder che consentono la libera rinumerazione dei canali

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
qualcuno è in grado, per conoscenza o esperienza, postare l'elenco dei decoder che consentono la libera rinumerazione dei canali
cioè la possibilità di mettere su qualsiasi numero, es. sul 8, 9 ,10 ,11, ecc... qualsiasi canale si voglia in modo da non esser costretti a subire la numerazione LCN

grazie

- Humax DTT 4100

- XDome HD 1000NC

Questi sicuri per il momento, poi controllo tutti gli altri che ho (o ho avuto)...

P.S. Agostino, quel thread e' in una sezione sbagliata, magari si puo' eliminare e lasciare questo...

avevo sbagliato sezione...
quindi ho ripostato, provvedo, se posso, a cancellarlo

resta la mia domanda

Secondo me potrebbero essercene tra quelli che non hanno il bollino di DGTVi, che non vorrei che da qualche tempo imponesse il blocco dell'LCN per concedere la sua certificazione...

Sicuramente tra quelli che permetto di numerare a piacimento i canali c'è il mio caro e vecchio buon Philips Dtr 6600/08 del 2003...

Io lo uso solo per vedere le partite di calcio di mediaset premium (ho l'abbonamento al solo calcio) e ho messo i canali premium calcio sull'1,2,3,...7 tanto sono gli unici che vedo....

Io a casa ho un decoder mhp marca Dipro, piuttosto datato, che da questa possibilità. A quanto pare i decoder conquesta opzione sono tutti vecchi e fuori produzione o quasi

Indietro
Alto Basso