Decoder che registra due canali

Siccome mi è appena morto un Digiquest DG3600 HD stavo per informarmi su un nuovo decoder, e se registra due canali tanto meglio. Leggevo che avete citato il Digiquest Twin Tuner Small Edition. La mia domanda è questa: il decoder registra un file unico per tutta la durata della registrazione o spezza i file a 4GB? Lo chiedo perché il DG3600 HD che ho usato finora registrava su un unico file, con hard disk formattato in NTFS.
Altri decoder che ho avuto spezzavano sempre la registrazione arrivati a 4GB, anche se l'hard disk era formattato in NTFS.
Grazie.

Ciao, che sappia spezza come la maggior parte a 4 giga, puoi prendere il Telesystem TS6822 twin tuner che per versatilità del PVR e timer e mantiene il file unico, lo trovi a circa 30 € spedizione inclusa fra i prezzi più bassi, anche se non ufficialmente scrive e legge su NTFS ma formatta in FAT32, dunque se vuoi NTFS devi fare il format da computer.

Ultima modifica:
Ciao, che sappia spezza come la maggior parte a 4 giga, puoi prendere il Telesystem TS6822 twin tuner che per versatilità del PVR e timer e mantiene il file unico, lo trovi a circa 30 € spedizione inclusa fra i prezzi più bassi, anche se non ufficialmente scrive e legge su NTFS ma formatta in FAT32, dunque se vuoi NTFS devi fare il format da computer.
Ah ok, grazie.
Mi era venuto il dubbio perché il Digiquest DG3600 HD che ho usato finora non spezzava, ma allora, forse, non tutti i decoder che hanno un certo marchio si comportano allo stesso modo. Mi informo su quello che mi consigli 👍

OK, prego, comunque se ti servono info le trovi nel forum, recensioni su amazon ecc. come sempre molto in contrasto fra loro, sono pochissimi i decoder che non spezzano i video, pensa che il mio twin tuner Strong 5222 di circa 15 anni fa troncava i video mpeg2 a circa 900mega, sai quanti pezzi venivano...

Indietro
Alto Basso