aristocle Digital-Forum Gold Master Registrato 13 Aprile 2008 Messaggi 8.050 26 Giugno 2010 #1 finora quanti di voi hanno avuto problemi nel gestire la card tivù sat con la samsung cam 2 ultima versione fw?? Che decoder CI usate?
finora quanti di voi hanno avuto problemi nel gestire la card tivù sat con la samsung cam 2 ultima versione fw?? Che decoder CI usate?
M matthias Digital-Forum Master Registrato 13 Dicembre 2009 Messaggi 666 26 Giugno 2010 #2 aristocle ha scritto: finora quanti di voi hanno avuto problemi nel gestire la card tivù sat con la samsung cam 2 ultima versione fw?? Che decoder CI usate? Clicca per espandere... io nessun problema con Smarcam e SamsungCam la tessera Tivùsat funziona a meraviglia ed il mio decoder è un CT2100+ con fw 193p... ciao
aristocle ha scritto: finora quanti di voi hanno avuto problemi nel gestire la card tivù sat con la samsung cam 2 ultima versione fw?? Che decoder CI usate? Clicca per espandere... io nessun problema con Smarcam e SamsungCam la tessera Tivùsat funziona a meraviglia ed il mio decoder è un CT2100+ con fw 193p... ciao