Decoder compatibile Cam Tivusat 4k Merlin

mgpino

Digital-Forum Junior
Quali (eventuali) decoder non certificati consentono di utilizzare la Cam Tivusat 4k con card nera Merlin (nel mio caso Digiquest e/o Telesystem)?

Grazie

Ciao sono pochi, ad esempio dei decoder Linux Enigma 2 un po' più costosi. Devi prendere un decoder che possibilmente sia compatibile nativo con lo standard CI+ versione almeno 1.3. Come "nativo" intendo che legge subito la cam e che non diventi compatibile successivamente con un plugin o aggiornamento alternativo.

Se no c'è questo certificato Tivùsat in arrivo da tenere anche in considerazione, completo della nuova tessera Tivùsat da attivare.

Ciao sono pochi, ad esempio dei decoder Linux Enigma 2 un po' più costosi. Devi prendere un decoder che possibilmente sia compatibile nativo con lo standard CI+ versione almeno 1.3. Come "nativo" intendo che legge subito la cam e che non diventi compatibile successivamente con un plugin o aggiornamento alternativo.

Se no c'è questo certificato Tivùsat in arrivo da tenere anche in considerazione, completo della nuova tessera Tivùsat da attivare.

Grazie.
Ho letto proprio oggi il tuo post sul Digiquest AX3, ma il mio intento è sfruttare una Cam 4k inoperosa con un decoder anche non Linux/Enigma.
Poco fa ho letto di modelli Amiko 9265+ Combo 4K e Uclan D-Box 4K...... cosa ne pensi/pensate?

Per caso se avessi un tv HD o 4K con tuner sat e slot CI+, anche di 7-8 anni fa, potresti usare quello.
O al limite ne testi il funzionamento visto che non avresti delle spese extra, poi se non funziona o non ti piace prendi il decoder.

Per caso se avessi un tv HD o 4K con tuner sat e slot CI+, anche di 7-8 anni fa, potresti usare quello.
O al limite ne testi il funzionamento visto che non avresti delle spese extra, poi se non funziona o non ti piace prendi il decoder.
Nessuna TV con tuner SAT e CI al momento

Quali (eventuali) decoder non certificati consentono di utilizzare la Cam Tivusat 4k con card nera Merlin (nel mio caso Digiquest e/o Telesystem)?

Grazie

Se cerchi qualcosa di economico e funzionale, ti potrei consigliare il TELE System S4502 S2 CI+.
È un decoder di qualche anno fa, io l'ho testato personalmente con la mia CAM TivùSat 4K e funziona. Inoltre ha anche l'opzione di ricerca e ordinamento automatico dei canali TivùSat, ma tieni conto che poi non li aggiorna automaticamente, devi essere tu a lanciare una nuova ricerca, quando TivùSat apporta modifiche alla lista canali. Tieni anche conto che è un decoder HD con supporto HEVC, ma non è 4K.

Indietro
Alto Basso