Decoder compatibile x schede sky

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
Salve amici non so' se e' la sezione appropiata , nel caso non lo fossi chiedo ai moderatori di spostare il tutto grazie.
Volevo un consiglio da voi amici

Ho un decoder di sk* con relativo abbonamento , quando sono fuori per lavoro
vorrei prestare la tessera ha mio fratello, senza spostare il decoder , ma solo la tessera .
Quale decoder mi consigliate per l'inserimento della scheda di sk* ?
ovviamente economico.
grazie......

Un decoder economico per godersi l'abbonamento nostrano ? Mi rendo conto che forse non vorresti essere legato troppo a S k y ... ma lo sai che ogni (all'incirca) mese si aggiornano i diritti della scheda e se non viene rispettata questa scadenza la card non ti abilita più alla visione. Se accade basta una telefonata e ti mandano un impulso per riabilitarti alla visione, però sai che scocciatura se ti accade frequentemente. Di decoder "economici" che provvedano anche a tali aggiornamenti non sono al corrente. Di ecomico ti suggerirei un secondo decoder S k y così non avresti il problema aggiornamenti e tralasciarei gli aspetti legali che comporta il fatto di far vedere il tuo abbonamento a tuo fratello :)

Già che ci sono sposto il tuo messaggio nella sezione corretta del forum.

oscilloscopio ha scritto:
Salve amici non so' se e' la sezione appropiata , nel caso non lo fossi chiedo ai moderatori di spostare il tutto grazie.
Volevo un consiglio da voi amici

Ho un decoder di sk* con relativo abbonamento , quando sono fuori per lavoro
vorrei prestare la tessera ha mio fratello, senza spostare il decoder , ma solo la tessera .
Quale decoder mi consigliate per l'inserimento della scheda di sk* ?
ovviamente economico.
grazie......
ogni tanto in mercatino si vedono degli SKYBOX...che piacerebbe sapere come li hanno avuti...cmq...

In ogni caso puoi optare per uno Smart Enigma X5, oppure un Clarke Tech.
I prezzi sono molto competitivi.

Dttfans

OT...perchè non scrivi SKY invece di SK* ?
a me ste cose da agenti segreti all'amatriciana che usano in altri forum....
:D

i decoder sky li trovi dove vuoi (ebay-portaportese-mercatini forum)e sono sicuramente economici:D

DTTFANS ha scritto:
In ogni caso puoi optare per uno Smart Enigma X5, oppure un Clarke Tech.
I prezzi sono molto competitivi.

Dttfans
Tenendo presente i piccoli e a volte grandi
inconvenienti che avvengono durante la visione,
poi lo skifobox DEVE essere usato sempre, per aggiornamento SC,
come gia' detto.

areggio ha scritto:
OT...perchè non scrivi SKY invece di SK* ?
a me ste cose da agenti segreti all'amatriciana che usano in altri forum....
:D

Infatti bisogna scrivere le cose come stanno, anche perchè lo ricordo in questo forum è vietata la pirateria

ilsirio ha scritto:
Tenendo presente i piccoli e a volte grandi
inconvenienti che avvengono durante la visione,
poi lo skifobox DEVE essere usato sempre, per aggiornamento SC,
come gia' detto.

Se come dice ,per qualche giorno saltuariamente, deve prestare la tessera va piu' che bene un decoder alternativo.
;)

Dttfans

Non è vero con il dreambox (e con tutti i ricevitori con cardreader programmabili IpBox, Clarchtech, ecc...) gli aggiornamenti vengono ricevuti senza problemi!

Il problema c'è con le varie CAM con supporto N*S :)tongue:)... non ho mai capito perchè non sono in grado di aggiornare la card :eusa_think:

fano ha scritto:
Non è vero con il dreambox (e con tutti i ricevitori con cardreader programmabili IpBox, Clarchtech, ecc...) gli aggiornamenti vengono ricevuti senza problemi!

Il problema c'è con le varie CAM con supporto N*S :)tongue:)... non ho mai capito perchè non sono in grado di aggiornare la card :eusa_think:

Semplice: perché hanno smesso di supportarle.
Fanno fessi tutti coloro che le comprano, così sei costretto a cambiare il programmatore CAS, la cam e tutte le diavolerie connesse spendendo un sacco di soldi e facendo contenti anche i fornitori di materiale elettronico.
Poi, magari a qualcuno può capitare anche un danneggiamento in fase di programmazione, così servono interventi di esperti che andranno retribuiti anch'essi.
Sono in pratica dell'idea che sia una trovata per far girare soldi.

Indietro
Alto Basso