Decoder con doppio tuner DVTB

costim

Digital-Forum Junior Plus
Ho provato a cercare una discussione esaustiva ma non ci sono riuscito...Cerco un decoder con doppio tuner DVTB e mi piacerebbe poter esaminare una lista di questi apparecchi per comprenderne le caratteristiche. Non mi interessa che abbia l'hard disk perchè già dispongo di registratore con HD, ma potrtei essere interessato all'uscita hdmi e all'interattività.
Aiutino?

Per guardare un programma mentre ne registri un altro ?
Se hai già la PS3 risolvi con la Play Tv

Dolphin2 ha scritto:
Per guardare un programma mentre ne registri un altro ?
Se hai già la PS3 risolvi con la Play Tv
Niente PS ne' 1 ne' 2 ne' 3...
Altre indicazioni?

La maggior parte sono zapper ma questo pare avere qualcosa in più...

Comunque se fai una ricerca con ' "doppio tuner" DVB-T ' ne trovi parecchi.

Ultima modifica:
costim ha scritto:

Guarda se ne parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=312400&highlight=HDVR3000#post312400

e in diversi altri forum.
E' un prodotto un pò vecchiotto ormai, ma non è male; solo però se non ti serve esportare le registrazioni, non vedo infatti prese USB o altro.
Inoltre, da quanto ho capito, formatta pure l'HD in formato proprietario, non riconosciuto dai pc...

Ciao a tutti, un mio conoscente aveva questo decoder con hard disk della MAGNEX... terribile! Lui l'aveva pure comprato a prezzo da rivenditore, quindi pagato molto poco, ma l'ha mandato indietro! In pratica ha la classica interfaccia utente cinese in cui ogni operazione è un mal di testa! In più ricordo che il disco gli si scaldava tantissimo, col rischio di bruciare tutto. Ogni tanto si inchiodava. Invece io sono un felice possessore di BLOBbox! Ragazzi, il software è fatto in italia! Un altro pianeta! E' facile da usare, scarichi bittorent, podcast e te li trasferisci o via USB o via rete con SAMBA. UPnP compatibile, webTV, youtube e altri servizi customizzati per la tv.... cosa volete di più, che costi 29,90? naaaaaaaa.....

Indietro
Alto Basso