• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder con scheda economico?

mystic

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
39
AIUTO: Decoder economico? Chiedo consiglio per scelta...

Ragazzi vorrei regalare ai miei genitori per natale un decoder DTT con una scheda Mediaset Premium ricaricabile che consenta almeno un mese di visione per vedere la TV sotto le feste natalizie in famiglia ;)

Visto che non ho da spendere un gran che, vorrei quindi un buon prodotto ma possibilmente ad un prezzo umano. Se poi contiene anche la scheda Mediaset Premium nel pacchetto ancora meglio.

Il mio budget massimo è di 80 euro, ma se mi fate spendere meno sono ben contento. Girando online ho trovato lo Humax DTV4606 ma senza scheda Mediaset Premium a 79 euro ss incluse e un'offerta del Digiquest 3007 con 1 mese di Mediaset Premium a 69 euro + ss. Ora non so se ci sia di meglio, ma credo che il Digiquest non sia certo al livello dello Humax. Sono aperto a consigli anche su altri prodotti, purchè rientranti nel budget.
Trovo anche l'ADB ICAN 2100T con tessera Mediaset inclusa a 89 euro ss incluse... ma siamo leggermente fuori budget, preferirei spendere meno

Se dovessi prendere la scheda ricaricabile Mediaset Premium per vedere 1 mese di Gallery di quanto dovrei prenderla? 10 euro andrebbero bene?

Vi anticipo che sono senza auto e non posso girare molto, quindi accetto volentieri in PVT consigli su dove trovare la merce online.

Grazie anticipatamente della vostra cortesia e scusatemi per la poca esperienza nel campo dei Decoder DTT. Vengo da una TV LG con DTT integrato e scheda PCI Terratec Cinergy HT, quindi non ho mai avuto a che fare con decoder esterni ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso