decoder con tessera mediaset

OOOOORION

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho appena comprato un decoder digitale terrestre a 60 euro con una tessera mediaset premium scadenza 2010 con 1 mese di visione gratis di gallery.
Ora vorrei attivare premium gallery+calcio a 269 euro.. Ma questa scheda che è uscita vicino al decoder non vale niente? Non vale sempre 39 euro come tutte le altre schede?

no, non vale 39.

controlla nei diritti di visione del menu se c'è il prezzo...

Si come ha detto Supernino è diversa a partire dai diritti di visione che dovrebbero essere 3 mesi gratis di Gallery non uno. ;)

alcuni decoder avevano un mese,altri 2 e altri ancora 3 mesi gratis.
Il mio ha un mese gratis con solo gallery (senza calcio)
In pratica sono schede dell'anno scorso che scadono a giugno 2010.
Comunque ho visto nel menu e c'è scritto:
Su informazione tessera, credito residuo zero
Su diritti di visione, premium gallery base 12 euro

Supernino ha scritto:
la tua scheda vale 12€ ;)

quindi posso recuperarli? Se si come?
Io devo farmi gallery + calcio a 269 euro.. mica ci sono tagli di ricarica di 257 per il discorso dei 12 euro?

anche a me interesserebbe...ho una scheda con diritti di visione per 2 mesi e vorrei attivarci l'easypay a 19.90 verso metà agosto...
posso attivare la scheda già adesso e cominciare già a vedere gallery?

simo86 ha scritto:
anche a me interesserebbe...ho una scheda con diritti di visione per 2 mesi e vorrei attivarci l'easypay a 19.90 verso metà agosto...
si

OOOOORION ha scritto:
quindi posso recuperarli? Se si come?
Io devo farmi gallery + calcio a 269 euro.. mica ci sono tagli di ricarica di 257 per il discorso dei 12 euro?
acquistando un'offerta dovrebbero scontarti i 12 euro. in caso dovresti ricaricare di 260

simo86 ha scritto:
Gallery lo vedi appena attivi la tessera. L'importante è che attivi Gallery+Calcio prima che scadano i diritti di visione.

quindi fatemi capire..visto che comunque ho intenzione di attivare gallery+calcio entro una ventina di giorni tanto vale attivare adesso la tessera e cominciare a vedere gallery giusto?
oppure anch'io ho del "credito" che mi scalano dall'easypay?

simo86 ha scritto:
quindi fatemi capire..visto che comunque ho intenzione di attivare gallery+calcio entro una ventina di giorni tanto vale attivare adesso la tessera e cominciare a vedere gallery giusto?
oppure anch'io ho del "credito" che mi scalano dall'easypay?
è possibile che ti scalino il valore della tessera se attivi l'easy pay entro 30 giorni dalla data di attivazione della tessera stessa ;)

qualcuno che può essere più sicuro?
Perchè se faccio una ricarica di 160 euro (contando gli eventuali 12 euro) e poi dopo scopro che i 12 euro non ci sono che faccio? il taglio di ricarica più piccolo è di 20 euro giusto? E sballo di un bel pò..

Indietro
Alto Basso