Decoder con tessera Premium inclusa: cosa si vede?

ti ho citato questa cifra perchè ho visto dei sagem bianchi con lo scatolo dove veniva indicato 1 mese premium tutto incluso "offerta valida fino al 31/12". Non l'ho preso perchè sto facendo la procedura per avere il contributo dei 50 euro visto che ho perso l'ultima fattura di quest'anno.
Insomma i decoder con promozione sono I-Can,Digiquest e Sagem mi sembra di capire con varie fasce di prezzo

Ciao a tutti volevo porvi un domanda, ho acquistato due decoder telesystem con inclusa una tessera con mediaset premium 1 mese gratis che scadrà il 31/12/2009 (l'ho attivata il 01/12/2009) adesso se dal 01/01/2010 volessi attivare Gallery 4 mesi a €49 lo posso fare con una prepagata o devo fare un pass gallery. Qual'è la differenza tra le due cose?
Scusate ma sono alle prime armi con Mediaset Premium
un grazie anticipato

kobenet24 ha scritto:
Ciao a tutti volevo porvi un domanda, ho acquistato due decoder telesystem con inclusa una tessera con mediaset premium 1 mese gratis che scadrà il 31/12/2009 (l'ho attivata il 01/12/2009) adesso se dal 01/01/2010 volessi attivare Gallery 4 mesi a €49 lo posso fare con una prepagata o devo fare un pass gallery. Qual'è la differenza tra le due cose?
Scusate ma sono alle prime armi con Mediaset Premium
un grazie anticipato
puoi fare entrambi.

con il pass compri il pass e attivi quello.

con il pacchetto devi prima comprare una ricarica, ricaricare la scheda, e poi comprare il pacchetto con il credito della tessera. Altrimenti compri con carta di credito e salti il passaggio della ricarica.

Supernino ha scritto:
puoi fare entrambi.

con il pass compri il pass e attivi quello.

con il pacchetto devi prima comprare una ricarica, ricaricare la scheda, e poi comprare il pacchetto con il credito della tessera. Altrimenti compri con carta di credito e salti il passaggio della ricarica.

Ok grazie mille adesso ho capito, nel mio caso farò il pass che per mie esigenze va benissimo.

ma scusate ma cio ho chiesto prima la stessa cosa, allora è vero che il mese o i due mesi gratis vanno attivati entro il 31/12?
Non capisco

Indietro
Alto Basso