Decoder con tessera Premium inclusa: cosa si vede?

uno_a_caso ha scritto:
non sei obbligata a ricaricare o a fare il contratto ma sei agevolata nell'acquisto di qualche pacchetto perchè i 39 euro, in tal caso, "rientrano" ovvero avresti uno sconto nell'acquisto....
valuta tu...

ALT!
Le schede che sono abbinate ai decoder NON HANNO lo stesso valore di una ricaricabile!
Nel senso che se acquisto un carta ricaricabile nuova da 39 Euro,alla scadenza del mese di visione se acquisto un pacchetto la cifra dei 39 mi viene scontata dal costo del pacchetto.
Quella che esce dal decoder non ha lo stesso sconto.....GIUSTO?

dennypas ha scritto:
Per quanto riguarda la scadenza non ti so dire, non sono a casa in questo momento, mi sembra 2011 ma ti saprò dire.
Ok, ora non c'è più il credito, ma almeno potrebbero cambiare quello che è scritto sulla confezione del decoder, non credi?

ciao Daniele

Ti confermo la scadenza 06/2011

ciao Daniele

simonesimone ha scritto:
ALT!
Le schede che sono abbinate ai decoder NON HANNO lo stesso valore di una ricaricabile!
Nel senso che se acquisto un carta ricaricabile nuova da 39 Euro,alla scadenza del mese di visione se acquisto un pacchetto la cifra dei 39 mi viene scontata dal costo del pacchetto.
Quella che esce dal decoder non ha lo stesso sconto.....GIUSTO?
Le schede abbinate ai decoder comunque hanno un periodo di visione gratuito, il cui valore può essere scomputato, acquistando un pacchetto o abbonandosi a EasyPay (almeno così dovrebbe essere).

EliseO ha scritto:
Le schede abbinate ai decoder comunque hanno un periodo di visione gratuito, il cui valore può essere scomputato, acquistando un pacchetto o abbonandosi a EasyPay (almeno così dovrebbe essere).

....ma io parlavo dello sconto che con questa scheda si applichera' quando,alla fine del mese si acquistera' un pacchetto!
Chiaro?

Riprendo questo thread per non aprirne uno nuovo.....

Settimana scorsa ho acquistato un decoder interattivo shinelco dove all'interno c'era una tessera mediaset premium. La tessera scade il 30/06/2011 e sul librettino informativo c'è scritto che posso attivare la tessera sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile.

La mia domanda è: attivando easy pay la tessera prima di 06/2011 và cambiata oppure no ? Se non và cambiata saranno loro stessi che ne invieranno una nuova ?

Grazie per le eventuali risposte...

fino a giugno 2011 userai quella, poi eventualmente te ne manderanno loro un'altra...

ok grazie, quindi posso tranquillamente attivare easy pay calcio su questa...

il cinema non lo ricevo...

fuori_zona ha scritto:
Riprendo questo thread per non aprirne uno nuovo.....

Settimana scorsa ho acquistato un decoder interattivo shinelco dove all'interno c'era una tessera mediaset premium. La tessera scade il 30/06/2011 e sul librettino informativo c'è scritto che posso attivare la tessera sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile.

La mia domanda è: attivando easy pay la tessera prima di 06/2011 và cambiata oppure no ? Se non và cambiata saranno loro stessi che ne invieranno una nuova ?

Grazie per le eventuali risposte...

Ciao :icon_cool: cosa vedi e x quanto tempo con questa tessera Premium che ti e' uscita dal decoder?
Te lo chiedo xke' qualche mese fa vidi un decoder shinelco con abbianta una tessera premium che dava 3 mesi di calcio e cinema.......

ciao, di base DOVREI vedere solo i gallery...

il problema è che da me ricevo solo mya+1 e i calcio. La visione è per un mese ma io non ricevendo i canali ho attivato stamattina easy pay col solo pacchetto calcio...

comunque mya+1 lo vedo, quindi il pacchetto base è in promozione per un mese.

fuori_zona ha scritto:
ciao, di base DOVREI vedere solo i gallery...

il problema è che da me ricevo solo mya+1 e i calcio. La visione è per un mese ma io non ricevendo i canali ho attivato stamattina easy pay col solo pacchetto calcio...

comunque mya+1 lo vedo, quindi il pacchetto base è in promozione per un mese.
dovresti vedere anche steel+1 ma non contemporaneamente al calcio...

scusate ma la promozone fino a quando è valida cioè fino a quando posso usufruire del mese aggratis?

Wesley ha scritto:
scusate ma la promozone fino a quando è valida cioè fino a quando posso usufruire del mese aggratis?
ti ho risposto nell'altro. non chiedere stesse cose in più posti ;)

in quale scusa?
Io vorrei capire se acquisto ora un decoder con tessera inclusa con 1 mese o due mesi gratuiti di tutto premium, essendo in Campania fino a quando posso attivarla ed usufruirne?
GRAZIE

scusate un attimo ma l'offerta del mese gratuito col decoder incluso non è più valida in Campania visto che lo switch off è finito? Eppure sugli scatoli c'e' scritto offerta fino al 31/12.

si però ho letto un sacco di persone che sono rimaste fregate perchè dicono che il mese gratuito o in alcuni casi con i decoder I-Can due mesi, non si può sfruttare tutto Mediaset premium + calcio dop lo switch off.
Allora ragazzi in breve, a me interessa acquistare un decoder (col contributo statale ) che sia affidabile e moderno tecnologicamente a non più di 70 euro che abbia 1 mese gratuito di mediaset premium e che lo possa sfryytare quando voglio io fino a Giugno 2010.
E' possibile fino a quando in Campania?

Wesley ha scritto:
Allora ragazzi in breve, a me interessa acquistare un decoder (col contributo statale ) che sia affidabile e moderno tecnologicamente a non più di 70 euro che abbia 1 mese gratuito di mediaset premium e che lo possa sfryytare quando voglio io fino a Giugno 2010.
E' possibile fino a quando in Campania?

....qualche altra cosa no????

Indietro
Alto Basso