Decoder con USB recorder

berte_80

Digital-Forum New User
Dear all

la funzione ricerca l'ho usata e parecchio...ed ho letto un bel po di info ma sulla fine apro un post...

Decoder zapper
Un buon sintonizzatore
Con usb recorder,possibilità di programmare le registrazioni e compatibile con hard disk autoalimentati...

Che mi dite??

Budget 40/45 €...non ho problemi a raggiungere saturn, mediaworld, carrefour o coop...

Grazie 1000!!!
Paolo

io proprio oggi l'ho visto da Mediaworld a 29€ . registra con chiavetta usb..non ricordo la marca

Ho un United DVBT 9084 (ora rimpiazzato dal DVBT 9094), inoltre c'e' anche l'Irradio DTR 3331.

Non so se abbiano il timer (gli United credo di si'), pero' lo United e' compatibile con gli HD autoalimentati da 2.5'' (lo uso con un Seagate da 500 GB) ed il tuner e' nella norma.

i candidati...

...quindi abbiamo Jepssen PVR Mini-Box,United DVBT 9094, metronic eh-m1 e l'Irradio DTR 3331...
tutti compatibili con Hard disk autoalimentati??
Grazie mille!!

...usb record, hard disk autoalimentato e doppio tuner...

Dear all
tra i decoder citati, qualcuno ha il doppio tuner?
visto che c'é anche questa possibilità preferirei includere anche questa caratteristica...
Grazie
Paolo

DKDIB ha scritto:
Non mi risulta... forse il Jepssen ma solo perche' non lo conosco. :p
Il Jepssen Minibox NON HA IL DOPPIO TUNER.
Ce l'ha però l'ST-1.
Dovrebbero esserci anche degli Humax, ma non ho ancora capito se siano commercializzati in Italia o meno!
Cmq anch'io osservo i Decoder con Digital Recorder USB in vista dell'acquisto: credo siano molto convenienti! ;)

Decoder - USB Rec - Doppio tuner

..guardando un po' in giro ho visto che doppio tuner, usb recorder ...é tutto oltre 100 euro (volevo un decoder classico, non quelli mini scart)...
in questo caso, visto il budget < 50€ mi sa che vado su qualcosa con il tuner singolo...

...introvabili...

...ma qualcuno è gia riuscito ad acquistare un doppio tuner - USB Recording in provincia di Torino (Pinerolo e dintorni)?? In un centro commerciale dove vendono tv pc hi-fi e via dicendo...piuttosto conosciuto in Beinasco m'han detto che non sono ancora usciti ;-)) mah...
voi l'avete trovato ??

Indietro
Alto Basso