Decoder di proprietà nn funziona piu

nicosen1

Digital-Forum Junior Plus
ciao,quando mi abbonai mi diedero come decoder di proprietà l acess media.ora ha problemi vari di blochi frequenti.l impianto è stato gia testato ed è ok.
volendolo sostituire ed essendo di properietà come devo comportarmi?

Ciao penso che la cosa più economica sia disdire l'abbonamento e farne uno nuovo con decoder in comodato d'uso gratuito (magari da nuovo abbonato prendi pure qualche offerta tipo 2 mesi di full o l'HD a prezzo ridotto). Differentemente puoi vedere in web se qualcuno vende ad un prezzo ragionevole uno skybox. Ciao

Visto che Sky cambiava a tutti quei decoder, direi di provare a sentirli.

Ciao, anche io avevo l'accessmedia come decoder di proprietà e proprio la scorsa settimana ha deciso di abbandonarmi. ho telefonato a sky per chiederne uno in comodato e l'operatrice mi ha attivato la pratica x la sostituzione (sostiutzione? ma se è di proprieta! vabbè ho detto io non importa tanto è rotto). il giorno dopo sono andato nello sky service più vicino e me ne hanno dato un altro (il pace con il dolbydigital 5.1) senza problemi (il mio accessmedia, dato che era di proprietà, me lo hanno lasciato). ti consiglio di fare la stessa cosa e vedrai che te ne danno uno nuovo anche a te.

grazie della info,
Bolide hai notato miglioramenti nella visione dell immagine ripetto all access media?io ho visto he l immagine di sky con uno skybox samsung su un televisore ben peggiore del mio era molto più definita e volevo sapere se era colpa del decoder orrido..lasiamo perdere dal punto di vista della velocità..

Posso richiedere esplicitamente il PACE che da quel che ho letto è il migliore in temrini di qualità?e quale modello è miglore(intendo la sigla )?grazie ancora

dunque, bsta dire accessmedia che sky apre la pratica per una sostituzione (se in comodato) o per un nuovo decoder almeno 5.1 se l'accessmedia fosse di proprietà come è giusto che sia.

si può indicare la preferenza del decoder...bisogna vedere nella tua zona cosa hanno...se nn hanno pace...non avrai i pace.

i samsung pare che abbiano una resa molto migliore del segnale. nn so se al pari maggiore o minore del pace, ma di certo essendo abituato all'accessmedia (che ho anche io di proprietà da anni) sarà difficile nn notare miglioramenti (quando sono passato a mysky ho notato un miglioramento enorme)

i decoder skybox 5.1...o pace o samsung...

GENTILISSIMI grazie!

mi hanno buttato giu il telefono 3 volte ...prima di avere assistenza..mi han detto che devo portare il decoder non funzionante .

Ultima modifica:
penso che a sky non importa se hai di proprieta o in comodato.
ormai a lei costeranno 30 euro i decoder (o meno)

se li vende a 99 quelli HD...credo che gli costano sui 20€ (visto che ci vende tv 32 pollici anche a 198€ x chi ha il full:D)

cmq deocder di proprietà nn funziona...sky ne fornisce uno in comodato e quello tuo rimane tuo...se uno in comodato si guasta invece si fa il cambio

Indietro
Alto Basso