Oggi accendendo il decoder mi sono ritrovato il messaggio " messun segnale dalla parabola"
Ho controllato le frequenze ( no lock su tutte tranne una a 3).
ieri erano tutte a 7.
per scrupolo spengo e stacco il dec dalla spina ( riattacco ) lo stesso.
Cavoli dico .
premetto spesso non risponde ai segnali del telecomando.
Per tagliare la testa al toro collego il mio nuovo plasma un panasonic 3d con decoder sat incorporato con un cavo di ottima marca ( non faccio il nome ) un cavo di 3 metri che con il dec sky mi dava problemi dandomi 5 ( mentre con quello corto 1.5 m da discount mi dava segnale a 7) e li sorpresa segnali a 7 6 8 e 9 ( di qualità) su tutte le frequenze.
A questo punto ricollego il decoder sky spento a 10 minuti e tutto è riapparso.
A questo punto se non è il cavo, perchè prima andava poi no e adesso si, la parabola perchè o va o non va.
che sia da cambiare il decoder?
Ho controllato le frequenze ( no lock su tutte tranne una a 3).
ieri erano tutte a 7.
per scrupolo spengo e stacco il dec dalla spina ( riattacco ) lo stesso.
Cavoli dico .
premetto spesso non risponde ai segnali del telecomando.
Per tagliare la testa al toro collego il mio nuovo plasma un panasonic 3d con decoder sat incorporato con un cavo di ottima marca ( non faccio il nome ) un cavo di 3 metri che con il dec sky mi dava problemi dandomi 5 ( mentre con quello corto 1.5 m da discount mi dava segnale a 7) e li sorpresa segnali a 7 6 8 e 9 ( di qualità) su tutte le frequenze.
A questo punto ricollego il decoder sky spento a 10 minuti e tutto è riapparso.
A questo punto se non è il cavo, perchè prima andava poi no e adesso si, la parabola perchè o va o non va.
che sia da cambiare il decoder?