In Rilievo Decoder Digiquest AX3_Tivusat - Combo 4K (Android TV)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In arrivo in anteprima assoluta il nuovo box certificato Tivusat combo 4K con Android Tv ::D Cliccare sulle immagini per ingrandire

Prezzo non ancora disponibile

Con Digiquest AX3_tivùsat hai tutto ciò che ti serve per un’esperienza TV completa, moderna e senza limiti: ricezione broadcast, tivùsat, streaming, smart TV e 4K... tutto in un solo dispositivo.
- Decoder Combo 4K Ultra HD con triplo tuner: AX3_tivùsat integra digitale terrestre DVB-T2, satellitare DVB-S2 certificato tivùsat e piattaforma Powered by Android TV™ in un unico dispositivo.
-Smart TV con piattaforma Powered by Android TV™: Oltre alla TV tradizionale, AX3_tivùsat ti apre il mondo delle app e dei contenuti on-demand grazie alla piattaforma Android TV™ ufficiale. Con Google Play Store puoi installare le principali app di streaming e musica, proprio come su uno Smart TV di ultima generazione.
- Controllo vocale e condivisione smart: Con Google Assistant integrato puoi controllare il decoder e alcune funzioni della TV con la voce, mentre Google Cast™ ti permette di condividere in un attimo foto, video e musica dal tuo smartphone direttamente sulla TV.

La scheda tivusat è Merlin (4K)

1765645500-digiquest-ax3-tivusat-combo-4k.webp

Il Digiquest AX3_tivùsat è il decoder combo 4K di nuova generazione che unisce in un unico dispositivo triplo tuner (digitale terrestre DVB-T2, satellitare DVB-S2 e tivùsat) e piattaforma Powered by Android TV™, trasformando qualsiasi televisore in una Smart TV 4K completa. Grazie alla smartcard tivùsat inclusa, puoi vedere subito i canali satellitari gratuiti in HD e Ultra HD, senza abbonamenti. Con Google Play Store hai accesso a tutte le app più popolari: troverai pre-installate RaiPlay, DAZN, Prime Video, Mediaset Infinity, e YouTube.
Il controllo vocale con Google Assistant e il supporto Google Cast™ rendono l’esperienza d’uso ancora più semplice e immediata. Con Wi-Fi, LAN, HDMI, USB e alimentatore 12V, AX3_tivùsat è perfetto in ogni ambiente, anche in camper e barca. Il tutto con la qualità visiva del 4K Ultra HD e una dotazione completa che include cavo HDMI e alimentatore.

triplo%20tuner.png

Triplo tuner

Digitale terrestre DVB-T2, satellitare certificato e piattaforma Powered by Android TV™

android%20tv.png

Rendi Smart la tua TV

con tante app di intrattenimento e streaming

heygoogle.jpg

Controllo Vocale

del decoder con Google Assistant

coogle%20cast.png

Condivisione Smart

con Google Cast™

4k.png

Qualità 4K

Ultra HD

onoff.jpg

Bottone ON/OFF sul retro del prodotto

Il doppio slot smart card di fatto non tornerebbe utile? Cioè tanto la tessera è quella di Tivùsat (Merlin, ennesima variante grafica) e non mi viene in mente null'altro da inserire nel secondo slot.
E la TF card che c'è dall'altra parte?

Se ho capito bene la parte HbbTV è stata sostituita da Android/Google dove sono installabili le varie app free e pay.

Il doppio slot smart card di fatto non tornerebbe utile? Cioè tanto la tessera è quella di Tivùsat (Merlin, ennesima variante grafica) e non mi viene in mente null'altro da inserire nel secondo slot.
E la TF card che c'è dall'altra parte?

Se ho capito bene la parte HbbTV è stata sostituita da Android/Google dove sono installabili le varie app free e pay.
La TF Card in pratica è la memory card

Appena saranno disponibili, metterò maggiori dettagli tecnici.

Si basa su Android TV 12

Aggiungici che per chi ne ha la reale necessità (no Dtt), in una famiglia si hanno minimo due calate indipendenti, perciò due Decoder. :cautious:

Al momento non ho disponibile il costo, non ho proprio idea. Il decoder è in arrivo

Appena avrò maggiori dettagli li comunicherò subito sul forum ;)
Indicativamente il costo sarà attorno ai 150 euro ;)

Purtroppo i prezzi di tutti i dispositivi aumenteranno e in alcuni casi non poco per via dell'aumento del prezzo delle Ram (Non poco)

Riguardo il Triplo Tuner è inteso come Sat+Terr+Internet.

Il decoder è certificato tivusat ( La tivù 4K)

Al momento il decoder non è certificato per Netflix, ma ha tutte le altre App.

Indicativamente il costo sarà attorno ai 150 euro ;)

Purtroppo i prezzi di tutti i dispositivi aumenteranno e in alcuni casi non poco per via dell'aumento del prezzo delle Ram (Non poco)

Riguardo il Triplo Tuner è inteso come Sat+Terr+Internet.

Il decoder è certificato tivusat ( La tivù 4K)

Al momento il decoder non è certificato per Netflix, ma ha tutte le altre App.
Grazie, quanti Gb ha di memoria?
La mia Fire Stick 4k ne ha 6.

Indietro
Alto Basso