In Rilievo Decoder Digiquest Combo HD Maximo (DTT - Tivusat) (Vers Sw D_01.00.00.13-M del 24/02/2024)

Salve. Ho notato che la luminosità del display frontale e il led di stato sono bassi di luminosità. Come anche quello del Q90. Chiedo, qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? C’è un modo per incrementare la luminosità?

Edit: da quando è arrivato e l’ho collegato, SOLO SU RAI3 DTT, va a scatti. L’ha fatto un paio di volte. Per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere l’alimentazione.
Eventualmente sapete qualcosa?

I canali lcn del Mux B vengono sistemati nel posto giusto, tramite richiesta conflitti ad ogni sintonizzazione..

Mi pare l'infrarossi del telecomando un pó deboluccio. Se non stai proprio esattamente davanti al decoder a volte non va...

ciao a tutti.
a volte quando accendo il decoder la mattina va lentissimo...sembra mezzo bloccato.
se stacco e poi riattacco la spina la fluidità torna normale.
come mai? si impalla con qualche aggiornamento la notte o qualche bug?

Aggiornamenti l'ultimo è di febbraio.
Prova a disattivare l'aggiornamento OTA e canali.
Di variazioni sui canali non c'è molto, se necessario fai una scansione da zero, oppure, come faccio io 2 volte l'anno.

ciao a tutti.
a volte quando accendo il decoder la mattina va lentissimo...sembra mezzo bloccato.
se stacco e poi riattacco la spina la fluidità torna normale.
come mai? si impalla con qualche aggiornamento la notte o qualche bug?
Disattiva il risparmio energetico

Ciao Ercolino questo decoder verrà abilitato per i nuovi canali a pgamento EClutch ?

Ad oggi sto impazzendo, sono spariti dai mix TIVUSAT i canali RAI1,2,3,LA7,TV8... ogni volta che risintonizzo cambia il numero dei transponder che trova su HB13. Temo che sia il decoder. Li ho contattati, e abbiamo avuto un estenuante dialogo per capire come risolvere, ma niente... gliel'ho mandato, provando anche il fatto che l'impianto funziona bene, mentre del nuovo firmware non c'e' traccia. Ad oggi, con una potenza di segnale 99% e una qualita' 83% su HB13, con SCR 3 (vecchio impianto Sky dismesso), non riesco a vedere i canali generalisti. TIVUSAT da la colpa a Digiquest, Digiquest da la colpa al mio impianto, il mio impianto (che funziona benissimo con altro decoder e CAM Telesystem con TVSAT 1gen) da la colpa al Decoder Digiquest... Ma possibile che non c'e' modo di poter forzare un canale su una combinazione di frequenza manuale?

Benvenuto

Che livello e qualità del segnale hai sulla 10992V, 11432V, 11013H

Non si sa nula sul nuovo sofware con la comatibiltà sui nuovi canali?

Indietro
Alto Basso