In Rilievo Decoder Digiquest MicroSat Tivusat (Versione Sw D_01.00.00.17-M del 15/07/2024)

Cosa intendi esattamente con si comporta normalmente? :)

Nel senso, è sensibile tanto quanto i fratelli più grandi? Te lo chiedo perchè in passato avevo avuto alcuni problemi con alcuni decoder DTT stick HDMI che squadrettavano con segnali che i decoder più grandi gestivano normalmente

Comunque immagino tu non abbia notato differenze altrimenti lo avresti già scritto...

Dopo la fregatura che ho avuto col Maximo e Q90 ho messo una croce per altri Digiquest. Ho apprezzato solo la qualità dell’immagine di tutti i prodotti che ho acquistato con questo marchio

Che problemi hai riscontrato sul Maximo? Non ho visto segnalazioni in quella discussione

Da quando è arrivato e l’ho collegato su RAI3 DTT, andava a scatti. L’ha fatto un paio di volte e per risolvere il problema dovevo spegnere e riaccendere l’alimentazione. Navigando nel menú avevo continui microblocchi e un paio di impuntamenti nella parte sat con il conseguente reboot. Con il primo e unico fw fermo al luglio 2024 non ho avuto la possibilità di riscontrare se fossero stati risolti alcuni bug. L’ho dato via e adesso non so più nulla.

Ultima modifica:
Non ricordo se avevi scritto nella discussione dedicata.

vorrei comprare questo dec .quale è l'ultimo soft were? me lo consigliate? o è meglio il ti9

Nella documentazione però hanno sbagliato a chiamarla SIM, quel formato è mini-SIM.

SIM è quella standard completa che abbiamo sempre visto con tutti gli altri decoder tivusat e con i primi cellulari con prepagate di metà anni 90.

Qua i vari formati:

Si ma in realtà arriva in formato Sim e poi si stacca e diventa mini Sim

Sì, questo volevo dire che la novità sta nel fatto che si inserisce la mini SIM nel decoder, non nella "tessera tivusat in formato SIM" (lo è sempre stata fin dalla prima tessera tivusat anche se non si citava lo standard "SIM").

Anche le cam tivusat hanno sempre avuto l'alloggio per la mini, ma mi pare di ricordare che non ce l'abbiano funzionale. Tranne in qualche cam in particolare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso