In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

l'ho fatto io, circa 20 secondi per accendersi e qualche altro secondo per avere il canale in chiaro, quindi stiamo entro i 30 secondi.

hai provato a rifare la ricerca dei canali?
I canali ci sono solo che da stamattina non in trovo nella loro lista tivusat. Ai suoi numeri non so se ti è successo anche a te. Però io li ho ad altri numeri. Poi sapreste come inserire i parametri di una frequenza? e si dove devo andare.

I canali ci sono solo che da stamattina non in trovo nella loro lista tivusat. Ai suoi numeri non so se ti è successo anche a te. Però io li ho ad altri numeri. Poi sapreste come inserire i parametri di una frequenza? e si dove devo andare.

Devi semplicemente risintonizzare il decoder.

Le modifiche sono state fatte verso le 13:30

Ercolino la scanzione del decoder la devo fare in ricerca canali e andare su tivusat scan Perchè è qui che devo trovare i canali che adesso io li ho su 2093 2094 ecc. per poterli ritrovare sui numeri 28-31-43. Sono i canali discovery giusto

Ercolino la scanzione del decoder la devo fare in ricerca canali e andare su tivusat scan Perchè è qui che devo trovare i canali che adesso io li ho su 2093 2094 ecc. per poterli ritrovare sui numeri 28-31-43. Sono i canali discovery giusto
intendo questo Perchè quello che mi hai detto tu, riguarderebbe la ristalazione di tutti i canali, invece io intendo solo quelli determinati.

Fai quella allora

In ogni caso domani mattina avresti trovato tutto a posto in automatico

Fai quella allora

In ogni caso domani mattina avresti trovato tutto a posto in automatico
Allora Seguo il tuo consiglio aspetto domani. Comunque come mai è successo. E qualora s'intende non riguarda questo caso anche se una volta con il mio vecchio i-can spostai da un canale mettendo il numero che mancava su la lista tivusat. Che poi all'ora ritorno in automatico. Il procedimento riguarda lo spostamento,. Bisogna andare su modifa premere info però esce lcn è in off. Per cui come si farebbe. Comunque aspetto domani Grazie mille sei sempre gentile grazie:icon_bounce:

Hanno fatto i lavori tardi e tutti i dispositivi in automatico ricercano generalmente i canali alle 4:30, quindi se si salta il passaggio, devi aspettare il giorno dopo, oppure risintonizzare manualmente

Per cui lasciando in aggiornamento in standiby e non in stb. Domani dovrei ritrovarli di nuovi ai loro posti. Se eventualmente domani non dovessi trovarli, ( se mai aspetto sino a sera) aspettero un altro giorno? E' poi se mai rifarò la scansione premendo tivusatscan

Domani li devi trovare per forza, visto che hanno sistemato oggi alle 13:30

Domani li devi trovare per forza, visto che hanno sistemato oggi alle 13:30
Grazie Ercolino . Questo scambio d'informazioni penso che non servano a me solo ma anche a chi avrà avuto lo stesso problema. Grazie a te e a questo forum che seguo sin da quando inzio questa bella avventura con tivusat. Grazie a te e allo scambio di messaggi molti dei problemi che all'epoca uscirono li ho risolto io e altri con i loro rispettivi decoder. Per cui infinitamente grazie Ercoino:icon_bounce: Domani ti farò sapere ma confido in tè;)

Inanzitutto grazie di tutto, senza di te sarei perso:icon_rolleyes:. Bhe in riferimento a ciò che è successo con quei canali!.:eusa_think: Anche se da quanto ho capito penso di no! Perchè sarebbe la stessa frequenza (mediasetexra e topcrime ) soltanto cambiera il sistema da sd a sd 2. Ho capito bene Ercolino.;)

Inanzitutto grazie di tutto, senza di te sarei perso:icon_rolleyes:. Bhe in riferimento a ciò che è successo con quei canali!.:eusa_think: Anche se da quanto ho capito penso di no! Perchè sarebbe la stessa frequenza (mediasetexra e topcrime ) soltanto cambiera il sistema da sd a sd 2. Ho capito bene Ercolino.;)

Non ti preoccupare, non avrai nessuno problema

Buonasera, so che questo non è la pagina giusta ma vorreste gentilmente indirizzarmi al link dove si parla del dvdt2. Perchè con l'avvento in certe regioni d'italia vorrei vedere che problemi stanno riscontrando grazie

Indietro
Alto Basso