• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Problemi con l’Hbbtv e un paio di impunitamenti da quando ho aggiornato alla vers. 95.03.
La nuova versione non modifica nulla di Hbbtv.

Per la risoluzione delle problematiche su hbbtv bisogna aspettare una nuova versione sw che è in fase di ultimazione.

Purtroppo la problematica su Hbbtv richiede molto tempo per fixare i vari problemi
 
Ma....TV sat...a qualcuno oggi Rai Sport... SEGNALE CRIPTATO? Pare solo quel canale perché gli altri mi vanno tutti!
 
Ma....TV sat...a qualcuno oggi Rai Sport... SEGNALE CRIPTATO? Pare solo quel canale perché gli altri mi vanno tutti!

Il decoder non centra nulla

 
Per il segnale criptato ok vedo che si tratta di un problema esterno al decoder, speriamo risolvano. Oggi che volevo vedere il giro su rai sport,
per fortuna quel segnale mi arriva anche dal terrestre (male ma arriva).
Invece da molto tempo (ma bnon ho mai approfondito, però magari per la F1..) su tvsat nel Q90 vedo tutti i canali, tranne TV8 sul canale 8 che mi rende
appunto 'segnale criptato'. Forse si è tolto da tvsat?
Grazie
 
La nuova versione non modifica nulla di Hbbtv.

Per la risoluzione delle problematiche su hbbtv bisogna aspettare una nuova versione sw che è in fase di ultimazione.

Purtroppo la problematica su Hbbtv richiede molto tempo per fixare i vari problemi
Allora, non carica più l’interattività in generale, mentre con la 94 era tutto ok o quasi, per il resto dei bug relativi ho scritto qualcosa qualche post fa.

@ERCOLINO per favore, posso effettuare il downgrade alla 94?
 
Allora, non carica più l’interattività in generale, mentre con la 94 era tutto ok o quasi, per il resto dei bug relativi ho scritto qualcosa qualche post fa.

@ERCOLINO per favore, posso effettuare il downgrade alla 94?

Sinceramente non ho riscontrato problemi di caricamento con l'interattività.

Non ci dovrebbero essere problemi a tornare alla 94 ma non lo consiglio
 
Indietro
Alto Basso