• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi canali Rai

Risulta anche ad altri Rai 5 HD non visibile? Sulla Cam HD con tessera gold resta codificato
A me capita la stessa cosa su RAI5HD e RaiSportHD in questo momento, nessun messaggio, solo schermo nero su 2 decoder Humax HDR-1001S
 
Risulta anche ad altri Rai 5 HD non visibile? Sulla Cam HD con tessera gold resta codificato
Confermo,cam HD Humax,tessera Gold su TV Panasonic certificato con schermata nera su Rai 5 HD ma nessun bunner di canale codificato.
 
Ah sì confermo anche su Rai Sport HD.
Grazie per i riscontri e a Ercolino per la segnalazione

(A riprova di quanto detto stamattina sul thread dell'offerta digitale Rai...)
 
Anche i TGR... insomma tutti i canali codificati presenti sulla frequenza 11013 H.
Il problema è presenta anche sui canali criptati presenti sulla 10992 V. Si salvano solo quelli della 11765 V.
 
Meglio che non mi sono accorto di nulla a questo giro...

Se ho capito bene è successo principalmente, se non esclusivamente, sulle Tiger HD oro o comunque sulle versioni simili a quella.
 
Anche i TGR... insomma tutti i canali codificati presenti sulla frequenza 11013 H.
Il problema è presenta anche sui canali criptati presenti sulla 10992 V. Si salvano solo quelli della 11765 V.
Solo Tiger da quello che mi risulta
 
La 10992 a me funziona regolarmente. Confermo che anche i TGR hanno il problema. Continuano in questo momento (22.55) i problemi sulla 11013.

Tutto ok con la scheda Tiger azzurra
 
La 10992 a me funziona regolarmente. Confermo che anche i TGR hanno il problema. Continuano in questo momento (22.55) i problemi sulla 11013.

Tutto ok con la scheda Tiger azzurra


Si ci sono alcuni problemi già individuati ma che probabilmente necessiteranno di un po' di tempo per essere risolti ;)
 
Buongiorno oggi mattino sul 11013 H 29900 RAI 5 HD tutte le RAI REGIONALE e su 10992 V 29900 RAI PREMIUM HD non si vede PROBLEMA CON LA CODIFICA tiger nagravision 3 e merlin
 
Visto l'eccezionalità e il protrarsi del problema, non potrebbero togliere temporaneamente la codifica Nagra ai canali impattati? Almeno sui Rai 3 regionali che sono i più visti in certi momenti, e non avrebbero neanche motivo di codificarli durante i tg regionali.
 
Ah aggiungo che la tessera blu del 2011 funziona, ahahahah
Confermo anche io. Anche la mia azzurra "HD" è di quell'anno.
In pratica non si ha visione del CAID 183E (le tessere oro appunto), e interessa solo la 11013H.
 
Visto l'eccezionalità e il protrarsi del problema, non potrebbero togliere temporaneamente la codifica Nagra ai canali impattati? Almeno sui Rai 3 regionali che sono i più visti in certi momenti, e non avrebbero neanche motivo di codificarli durante i tg regionali.
Troppo complicato per loro :lol: Vedono semplici i pasticci e le cose contorte e complicate le cose semplici e logiche.
 
Non solo le smartcard gold ma anche quelle 4K sempre tiger.
I problemi sono presenti anche sulla 10992 V, ma non sempre. Tant'è che ieri sera in alcuni momenti Rai Premium, Rai YoYo e Rai Radio2 si vedevano e in altri momenti no.

Comunque concordo sul togliere momentaneamente la codifica, in caso di problemi si è sempre fatto così compresi i canali pay... e questi non lo sono.
 
Indietro
Alto Basso