• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Io preferirei acquistarlo in negozio. Adesso è disponibile solo in Digiquest. Quando sarà distribuito alle varie catene, tipo Mediaworld ???

Anche Amazon mi andrebbe benissimo, per il solito problema di possibile prodotto difettoso e assistenza senza problemi.... e mi sta diventando pressante acquistarlo, e possibilmente con una chiavetta wifi
 
Digiquest Q60

Ho appena acquistato questo decoder. Sto impazzendo con la scansione satellitare, forse sbaglio i setting. Il terrestre tutto ok. Ercolino puoi aiutarmi? Grazie
 
Ho appena acquistato questo decoder. Sto impazzendo con la scansione satellitare, forse sbaglio i setting. Il terrestre tutto ok. Ercolino puoi aiutarmi? Grazie

Ti ho spostato nella discussione ufficiale del Digiquest Q60 in sezione Tivusat

Non hai indicato che tipo di impianto Sat hai e che tipo di LNB hai

Comunque qui trovi alcune info

https://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/procedure_utili/DIGIQUEST-4K-HBBTV-Q60.pdf

Che versione sw ha il decoder?
 
Cliccando il link dello store digiquest mi risulta, ad oggi, in questo momento, 169€.

Variazioni di prezzi ci possono sempre essere, vedi anche per i beni alimentari.

Non serve conferma da parte di Ercolino ;)
 
Domanda per chi l’ha acquistato, i canali 4k di Tivusat si vedono tutti senza problemi e com’è la qualità?
 
Indietro
Alto Basso