• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

No. È collegato solo digiquest. MySkyhd tolto.diametro parabola sui 78 cm. Lunghezza del cavo intorno ai 25 metri al massimo
 
Non vedo la mia precedente risposta e quindi la riscrivo :
Diametro parabola 78
Lunghezza cavo : sui 25 metri circa
Nessun altro decoder collegato (mysky hd l'ho tolto )
 
Quindi il cavo parabola va direttamente al decoder?

Diametro cavo?

Io consiglio di fare verificare il puntamento parabola, se la parabola non è puntata correttamente, 25 metri di cavo soprattutto se di diametro inferiore a 6 mm inizia a essere un problema.

Verifica la parabola e le condizioni dell'LNB (soprattutto se LNB ha già parecchi anni)
 
Aggiungo la connessione è diretta : la parabola sta sul balcone di casa mia e dopo un percorso in casa si immette direttamente nel decoder
 
LBN universale (myskyhd) tipo antenna SCR (l'opzione " fissa lnb " non sintonizzava nulla)
 
Se leggi poco sopra , c’è un post relativo ad un problema analogo sempre con lnb scr , con segnale quasi al massimo.
Prova altre frequenze delle quattro disponibili. l altro utente ha montato un lnb universale non scr che aveva e ha risolto così.
 
Se leggi poco sopra , c’è un post relativo ad un problema analogo sempre con lnb scr , con segnale quasi al massimo.
Prova altre frequenze delle quattro disponibili. l altro utente ha montato un lnb universale non scr che aveva e ha risolto così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, ho un digiquest q60 collegato a internet con fibra diretta, spesso mentre guardo raiplay si blocca e compare l’errore “A network error occured while fetching the media” (in particolare con i programmi in diretta), mentre con altri programmi streaming capita che dopo gli spot pubblicitari il programma ricominci dall’inizio. Capita a qualcun altro? Grazie
 
Se per frequenze intendi uno dei 9 "slot" che si rendono disponibili dopo aver selezionato lbn è un verifica che ho gia fatto : li ho selezionati uno per uno e controllato per ciascuno il segnale (potenza/qualita) che producevano. Alcuni erano a zero ed altri con valori di potenza e qualita diversi. Ho scelto quello (slot3) che dava maggior potenza e qualita (80 e 73 ) . Ma il risultato non è ststo diverso.
 
Se per frequenze intendi uno dei 9 "slot" che si rendono disponibili dopo aver selezionato lbn è un verifica che ho gia fatto : li ho selezionati uno per uno e controllato per ciascuno il segnale (potenza/qualita) che producevano. Alcuni erano a zero ed altri con valori di potenza e qualita diversi. Ho scelto quello (slot3) che dava maggior potenza e qualita (80 e 73 ) . Ma il risultato non è ststo diverso.

Devi usare necessariamente una delle 4 frequenze scr .
Non le ricordo a memoria. Se le frequenze/slot sono 9 devi scegliere una di quelle corrispondenti alle frequenze scr.
Se tutto è ok, tutte le quattro frequenze dovrebbero darti gli stessi valori.
Le frequenze compaiono nel menù scr.
 
Buongiorno, ho installato il Q90 da un paio di giorni per disdetta sky, volevo chiedere se esiste un telecomando compatibile un po migliore di quello originale che fa proprio pena a parte i soliti universali programmabili…… grazie
 
Indietro
Alto Basso