• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Si può scaricare il software anche col decoder connesso col WiFi? Con la chiavetta per me che uso essenzialmente lo smartphone ed il tablett diventa più complicato
Bisogna vedere se questo sw è presente OTN.
Se no, non ti segnalerà nulla, quindi dovrai procedere forzatamente con l'aggiornamento tramite chiavetta.
 
Si può scaricare il software anche col decoder connesso col WiFi? Con la chiavetta per me che uso essenzialmente lo smartphone ed il tablett diventa più complicato
Il sw al momento non mi risulta OTN.

Dovete aggiornare via USB
 
Disponibile una nuova versione beta 95_03 data build 14/12/2023

Migliorie Varie

Versione sw 95_03 per Q60

Versione sw 95_03 per Q80

Versione sw 95_03 per Q90

E' un file .zip

Scopattatelo e mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Fate sapere se riscontrate problemi o se notate miglioramenti rispetto alla versione precedente beta 94

Inoltre dopo aver fatto tutto, per ultimo consiglio di staccare corrente per 30 secondi in modo che venga pulita completamente la Ram
Up
 
@ERCOLINO una info: ma il file "autoupdate.cfg" che si trova nel file zip deve essere scaricato nella chiavetta insieme al "CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb" oppure va inserito da qualche altra parte?
 
@ERCOLINO una info: ma il file "autoupdate.cfg" che si trova nel file zip deve essere scaricato nella chiavetta insieme al "CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb" oppure va inserito da qualche altra parte?
Il sw è autoinstallante.

Comunque basta mettere solo il file CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb e aggiornare manualmente come le altre volte.
 
A me si è autoinstallato. Nessun problema.

@ERCOLINO un changelog (per sommi capi) è disponibile?
Hai messo tutti e due i file nella chiavetta? :)

Al momento non c'è uno change log completo, è sempre una versione beta

Sono stati risolti diversi bug e migliorato il funzionamento in particolare su hbbtv.

Verificate se le problematiche che avevate segnalato sono state risolte e fate sapere
 
Disponibile una nuova versione beta 95_03 data build 14/12/2023

Migliorie Varie

Versione sw 95_03 per Q60

Versione sw 95_03 per Q80

Versione sw 95_03 per Q90

E' un file .zip

Scopattatelo e mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Fate sapere se riscontrate problemi o se notate miglioramenti rispetto alla versione precedente beta 94

Inoltre dopo aver fatto tutto, per ultimo consiglio di staccare corrente per 30 secondi in modo che venga pulita completamente la Ram
Ricordo che è sempre una versione beta

Fate sapere se il nuovo sw ha risolto i problemi che avevate riscontrato.

Al momento non c'è uno change log dettagliato, in ogni caso sono stati risolti diversi bug, migliorata la stabilità e soprattutto migliorato Hbbtv
 
Hbbtv adesso va. Raiplay non mi ha convinto. Lento ad ogni avvio di RaiPlay, come anche le dirette. Nello streaming noto sfarfallii e microblocchi iniziali per almeno per una ventina di secondi o forse qualcosa in più
 
Disponibile una nuova versione beta 95_03 data build 14/12/2023

Migliorie Varie

Versione sw 95_03 per Q60

Versione sw 95_03 per Q80

Versione sw 95_03 per Q90

E' un file .zip

Scopattatelo e mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Fate sapere se riscontrate problemi o se notate miglioramenti rispetto alla versione precedente beta 94

Inoltre dopo aver fatto tutto, per ultimo consiglio di staccare corrente per 30 secondi in modo che venga pulita completamente la Ram
Nessun altro ha installato la nuova versione beta 95_03?
 
Aggiornato. Non ho notato cambiamenti. Hbbtv che non partono tipo il 209 del dtt continuano a non funzionare
 
Aggiornato. Non ho notato cambiamenti. Hbbtv che non partono tipo il 209 del dtt continuano a non funzionare
Alcuni servizi Hbbtv non funzioneranno mai.

Consiglio dopo aver aggiornato, di staccare corrente 30 secondi per pulire la Ram
 
Ciao ho provato la nuova versione ho il dgquest q60 , mediaset infinity restart non funziona , ho provato su tutti i canali mediaset parte la pubblicità e poi rimane a schermo nero

rai replay parte ma va a scatti.
Non noto nessun miglioramento solo la versione caricata è diversa
 
Ultima modifica:
Ciao ho provato la nuova versione ho il dgquest q60 , mediaset infinity restart non funziona , ho provato su tutti i canali mediaset parte la pubblicità e poi rimane a schermo nero

rai replay parte ma va a scatti.
Non noto nessun miglioramento solo la versione caricata è diversa
Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?

Hai anche poi staccato corrente per 30 secondi?
 
Avete fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento? Avete staccato corrente per 30 secondi al decoder?
 
Indietro
Alto Basso