In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

per quanto mi riguarda dopo aver installato (piu' di un mese fa ) il firmware di ercolino il decoder mi va una bomba ma ,volevo sapere,come mai sia sul 250 che sul 268 l'hbbtv non mi funge..
volevo aggiungere una immagine dimostrativa ma l metodo usato dal forum e' abbastanza macchinoso,consigli??
cosa significa
Aggiungi un'Immagine da un URL
Tipi di File Permessi: jpg, jpeg, png, gif
URL....
p.s.
l'immagine e' sul mio desktop

Le immagini le carichi qui e poi usi l'anteprima forum e copi il link

https://postimages.org/

ciao potrei chiedertele entrambe per vedere come si comportano le due versioni tanto ho due decoder q90. Invece questo CHA012_10_0091_02_Signed_DBG.usb che si trova sul sito digiquest cos'è? Ercolino grazie per l'aiuto

Q60 e Q90 varia qualcosa a livello chipset se ricordo bene.

Mi puoi dare il link di quel file che menzioni, verifico una cosa.

ciao potrei chiedertele entrambe per vedere come si comportano le due versioni tanto ho due decoder q90. Invece questo CHA012_10_0091_02_Signed_DBG.usb che si trova sul sito digiquest cos'è? Ercolino grazie per l'aiuto

E' una vecchia beta ma non risolve completamente il problema con gli LNB

Quella che risolve é la 92_03

Ti mando un mp

Sul decoder non ci sono app installate.

Quelle due che vedi è solo una scorciatoia.

Per accedere ai vari servizi interattivi Hbbtv si accede direttamente dai singoli canali, quindi per Rai Play dai canali Rai, per Mediaset Infinity sui canali Mediaset ecc...

I vari servizi Hbbtv sul sat e DTT li trovi qui costantemente aggiornati

https://www.digital-forum.it/showth...e-trasmettono-in-HBBTV-Aggiornata-al-07-12-21

In ogni caso per Tivusat vengono certificate solo Rai Play e Mediaset Infinity.

Ricordo che questo decoder ha la versione Hbbtv 2.0.2
Buongiorno come si accede ai servizi Hbbtv su questo decoder?

Direttamente dal canale.

Rai Play funziona solo installando l'ultima versione beta.

Mediaset Infinity direttamente dal canale quando esce il bannerino sulla sinistra

Buonasera a Tutti. Nuovo utente. Richiesta di cortese invio sw beta aggiornato per Q60. (credo con cortese intervento di Ercolino)
Non ho particolari problemi se non per qualche spontaneo e improvviso reboot oltre ad HBBTV non funzionante che spero venga curato con nuovo sw beta che ho letto disponibile.
Ringrazio anticipatamente.

Buonasera a Tutti. Nuovo utente. Richiesta di cortese invio sw beta aggiornato per Q60. (credo con cortese intervento di Ercolino)
Non ho particolari problemi se non per qualche spontaneo e improvviso reboot oltre ad HBBTV non funzionante che spero venga curato con nuovo sw beta che ho letto disponibile.
Ringrazio anticipatamente.

Benvenuto.

Inviata in mp

Posso chiedere anche io l'ultimo firmware per il q60?

Inviato dal mio SM-A136B utilizzando Tapatalk

Buonasera, posso avere anche io il firmware per il q60 ? è abbastanza stabile ?
Aggionerei il decoder di mia madre, che vedo 1/2 volte l'anno e lo usa molto. Vorrei migliorare i problemi della prima versione, ma non vorrei aggiungere altri problemi :)

Grazie in anticipo

Buonasera, posso avere anche io il firmware per il q60 ? è abbastanza stabile ?
Aggionerei il decoder di mia madre, che vedo 1/2 volte l'anno e lo usa molto. Vorrei migliorare i problemi della prima versione, ma non vorrei aggiungere altri problemi :)

Grazie in anticipo

Benvenuto.

Ti mando un mp

@ercolino ne approfitto per chiederti se verrà rilasciato un firmware definitivo per il Q60.

Ho visto che il Q20 classic è stato aggiornato da poco dopo l'avvento di Zona DAZN.
Immagino dunque che Digiquest stia preparando una ventata di aggiornamenti per tutti i suoi prodotti.

Credi che, dopo il testing delle versioni beta, anche se il Q60 non supporterà zona DAZN, verrà finalmente rilasciato il firmware ufficiale?
Da quello che leggo sia la 92_03 che la 92_06 vanno bene e sono fuori da ormai parecchio tempo

@ercolino ne approfitto per chiederti se verrà rilasciato un firmware definitivo per il Q60.

Ho visto che il Q20 classic è stato aggiornato da poco dopo l'avvento di Zona DAZN.
Immagino dunque che Digiquest stia preparando una ventata di aggiornamenti per tutti i suoi prodotti.

Credi che, dopo il testing delle versioni beta, anche se il Q60 non supporterà zona DAZN, verrà finalmente rilasciato il firmware ufficiale?
Da quello che leggo sia la 92_03 che la 92_06 vanno bene e sono fuori da ormai parecchio tempo
Il Q60 essendo tiger non sarà comunque compatibile per DAZN.

Indietro
Alto Basso