In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

sì però non è la regola.
Sinceramente questa problema lo reputo un problema minore.
Quanti cambiamenti ci sono in LCN sia lato tivusat che DTT? Ben pochi, anche in un intero anno.

Può rimanere immutato tutto per mesi. E leggendo il forum, magari in anteprima, informazioni su nuovi canali o cambiamenti di LCN (o addirittura grazie ad Ercolino dei sw beta che magari manco sapremmo dell'esistenza).
In quei casi io faccio una risintonizzazione completa da zero dei canali.
Ripeto il problema c'è, perché l'hai segnato, ma l'impatto è minimo, visto che se disattivi (come faccio sempre) la ricerca canali (e io pure quella sw) il problema non si presenta.

La versione sw 94 (beta) è disponibile per chi vuole provarla

Tra le varie cose ci sono i

Fix per LNB SCR/dCSS
Fix per Rai Play Hbbtv

Nuovo

Fix per LCN DTT
Migliorata stabilità

Questa sostituisce le precedenti 92_03 e 92_06

Per chi vuole provarla

Indicate che versione sw avete attualmente

Poi fate sapere come va

Sinceramente questa problema lo reputo un problema minore.
Quanti cambiamenti ci sono in LCN sia lato tivusat che DTT? Ben pochi, anche in un intero anno.

Può rimanere immutato tutto per mesi. E leggendo il forum, magari in anteprima, informazioni su nuovi canali o cambiamenti di LCN (o addirittura grazie ad Ercolino dei sw beta che magari manco sapremmo dell'esistenza).
In quei casi io faccio una risintonizzazione completa da zero dei canali.
Ripeto il problema c'è, perché l'hai segnato, ma l'impatto è minimo, visto che se disattivi (come faccio sempre) la ricerca canali (e io pure quella sw) il problema non si presenta.

Adesso ho lasciato attivata la ricerca automatica in standby. Vediamo come va con il nuovo fw beta che gentilmente ci ha fornito Ercolino.

Ultima modifica:
Il fix dell'LCN delle problematiche segnalate è presente come ho già detto

- Ho lasciato attiva la ricerca automatica dei canali, vediamo…. Nel contempo attendo, alla prossima accensione, se continua a richiedere il conflitto lcn dei canali Tgr regionali. Vediamo come va.
- Hanno sistemato le varie piattaforme hbbtv di tutti i canali.

Grazie Ercolino

Ultima modifica:

Fix per LNB SCR/dCSS
Fix per Rai Play Hbbtv

Nuovo

Fix per LCN DTT
Migliorata stabilità

Per chi vuole provarla

Dopo l'aggiornamento verificate nel menù che ci sia effettivamente la versione 94

E' consigliato un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Poi fate sapere come va

Dopo l'aggiornamento verificate nel menù che ci sia effettivamente la versione 94

Poi fate sapere come va

Ciao Ercolino!
scrivo per aggiornare il sw all'ultima beta (94). Attualmente ho installato la 92_06.

Grazie! :)

Fix per LNB SCR/dCSS
Fix per Rai Play Hbbtv

Nuovo

Fix per LCN DTT
Migliorata stabilità

Per chi vuole provarla

Poi fate sapere come va

É giá stato detto che DAZN puó funzionare solo sui decoder Merlin.

Il Q60-Q90 erano usciti con il supporto a Tiger perché dovevano essere compatibili con Sky sul DTT

Inoltre non credo che uscirá mai un altro decoder 4K.

Oggi non ha piú senso un decoder 4K tivusat, chi ha una tv 4K puó usare tranquillamente la Cam 4K

permettimi di non essere completamente d'accordo. ci sono altre soluzioni oltre alle TV che non sono dotate di decoder integrati come per esempio proiettori. quindi un minimo di richiesta per questi apparati secondo me continuerà ad esserci.

se puoi inviare la v94 anche a me, sarei disposto a provarla anche io.
attualmente ho la 92_06

grazie e buona giornata a tutti

Indietro
Alto Basso