In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Buongiorno a tutti!

Sto riscontrando un problema assai strano con il Q90: mi sono accorto che mi dice "segnale assente" ed infatti non riesco a vedere quasi nulla, a parte qualche canale (rete 4, canale 5, ma non la Rai ad esempio).

La cosa strana è che ho un Octagon collegato con un semplice splitter che riceve benissimo.

Ho provato ad invertire i cavi, a togliere lo splitter, a riavviare il Q90 e a fare una scansione da zero, ma invano (sembra che solo i canali sopra gli 11k e 12k MHz vadano).

Non ho cambiato nessuna impostazione del satellite (che è corretta). A cosa può essere dovuto ciò? Sono a corto d'idee.

Edit: ho fatto un factory reset e adesso funziona... Forse si era corrotto qualche file
Hai la versione sw 94 beta?

Ho messo la chiavetta.... Ho fatto aggiornamento software.... Mi ha scritto aggiornamento in corso.... Il decoder si è riavviato.... Non vedo però scritta la versione 94....resta 86.....rifatta scansione digitale terrestre..... Oggi trovati 250 canali contro i 100 di ieri.... Non si è bloccato... Ma non ho capito perché non ho la versione 94 opoure se devo fare altro....

Ho messo la chiavetta.... Ho fatto aggiornamento software.... Mi ha scritto aggiornamento in corso.... Il decoder si è riavviato.... Non vedo però scritta la versione 94....resta 86.....rifatta scansione digitale terrestre..... Oggi trovati 250 canali contro i 100 di ieri.... Non si è bloccato... Ma non ho capito perché non ho la versione 94 opoure se devo fare altro....
La chiavetta deve essere formattata in FAT 32 e non deve essere troppo grande.

Capitato anche ad altri, prova con un' altra chiavetta se riesci

Ho Dgquest q 60 con beta sw 94.
Come ho già segnato il servizo Mediaset Replay di Mediaset Infinity , Fa partire la pubblicità , poi il film ma dopo pochi minuti il decoder si riavvia.
Mentre altre volte parte la pubblicità e dopo lo schermo resta nera.
Spero che nella prossima beta il problema venga risolto

Campa cavallo forse fra tre anni , é il tempo che ci hanno messo a far uscire la beta_94 , fai prima a comprarne uno nuovo dipende da decoder a decoder della stessa marca , forse sul Q-80 nuovo cambia qualcosa o é solo marketing....

Prima di comprarne un´altro della stessa marca fai prima un reset di fabbrica e se ancora non va riprova inserendo nuovamente la beta _94 e reset di fabbrica

Ultima modifica:
Prova con un' altra chiavetta ;) E' successo anche ad altri e provando con un' altra chiavetta ha funzionato

Mettilla nella porta USB 2.0
Fatto e aggiornato.
funziona tutto al momento.
cosa dovrei notare di nuovo rispetto al vecchio software?
grazie ancora

Dipende da Sky, il decoder non centra
Comunque io intendo le scritte proprio del decoder quando cambio canale... Sotto scrive 8,30 - 9,30....programma x.... Prima non era in giallo.... Parlo di Tvsat.... Lo sta facendo a tutti? Ieri ho provato la funzione restart su Dune Italia1.... Prima il decoder si è riavviato, poi ho riprovato ed ha funzionato

Ho fatto il test con il Q30 e non vedo nessuna scritta in giallo. Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto fatte al volo

Q60 adesso su 8 orario in bianco e scritta vicino in giallo... Confermo....su tvsat... Su digitale terrestre le scritte sono in bianco.... Questo mi ci fa solo dopo aggiornamento software 94.

Indietro
Alto Basso