ghostseven
Digital-Forum Senior Plus
Guarda se per errore il Q90 non abbia preso lo stesso canale SCR o DCss dell'LNB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai la versione sw 94 beta?Buongiorno a tutti!
Sto riscontrando un problema assai strano con il Q90: mi sono accorto che mi dice "segnale assente" ed infatti non riesco a vedere quasi nulla, a parte qualche canale (rete 4, canale 5, ma non la Rai ad esempio).
La cosa strana è che ho un Octagon collegato con un semplice splitter che riceve benissimo.
Ho provato ad invertire i cavi, a togliere lo splitter, a riavviare il Q90 e a fare una scansione da zero, ma invano (sembra che solo i canali sopra gli 11k e 12k MHz vadano).
Non ho cambiato nessuna impostazione del satellite (che è corretta). A cosa può essere dovuto ciò? Sono a corto d'idee.
Edit: ho fatto un factory reset e adesso funziona... Forse si era corrotto qualche file
Sì esattoHai la versione sw 94 beta?
E come faccio (facevo) a vederlo?Guarda se per errore il Q90 non abbia preso lo stesso canale SCR o DCss dell'LNB.
Ho messo la chiavetta.... Ho fatto aggiornamento software.... Mi ha scritto aggiornamento in corso.... Il decoder si è riavviato.... Non vedo però scritta la versione 94....resta 86.....rifatta scansione digitale terrestre..... Oggi trovati 250 canali contro i 100 di ieri.... Non si è bloccato... Ma non ho capito perché non ho la versione 94 opoure se devo fare altro....
La chiavetta deve essere formattata in FAT 32 e non deve essere troppo grande.Ho messo la chiavetta.... Ho fatto aggiornamento software.... Mi ha scritto aggiornamento in corso.... Il decoder si è riavviato.... Non vedo però scritta la versione 94....resta 86.....rifatta scansione digitale terrestre..... Oggi trovati 250 canali contro i 100 di ieri.... Non si è bloccato... Ma non ho capito perché non ho la versione 94 opoure se devo fare altro....
Fatto fat32.... Sono 8gb....resta così....La chiavetta deve essere formattata in FAT 32 e non deve essere troppo grande.
Capitato anche ad altri, prova con un' altra chiavetta se riesci
Prova con un' altra chiavettaFatto fat32.... Sono 8gb....resta così....
Fatto e aggiornato.Prova con un' altra chiavettaE' successo anche ad altri e provando con un' altra chiavetta ha funzionato
Mettilla nella porta USB 2.0
Su alcuni canali come il numero 8 e il 19 quando ci vado sotto i titoli del programma sono in giallo. Come mai? Negli altri canali resta biancoFunzionamento Mediaset Infinity
Dipende da Sky, il decoder non centraSu alcuni canali come il numero 8 e il 19 quando ci vado sotto i titoli del programma sono in giallo. Come mai? Negli altri canali resta bianco
Comunque io intendo le scritte proprio del decoder quando cambio canale... Sotto scrive 8,30 - 9,30....programma x.... Prima non era in giallo.... Parlo di Tvsat.... Lo sta facendo a tutti? Ieri ho provato la funzione restart su Dune Italia1.... Prima il decoder si è riavviato, poi ho riprovato ed ha funzionatoDipende da Sky, il decoder non centra