No nessun Bug
Per fare 2 registrazioni contemporane su trasponder diversi occorrerebbe che il decoder avesse un dual tuner collegato a due fili che il Q60 HD non ha,
peró Satellite e DTT insieme dovrebbe farli
Non hai capito quanto segnalato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nessun Bug
Per fare 2 registrazioni contemporane su trasponder diversi occorrerebbe che il decoder avesse un dual tuner collegato a due fili che il Q60 HD non ha,
peró Satellite e DTT insieme dovrebbe farli
Salve a tutti,
ho acquistato ieri il decoder q60, ho riscontrato parecchi problemi con l'HBBTV che ho ritrovato descritti anche nei post precedenti.
Ma il problema maggiore è la ricerca dei canali satellitari che non trova nessun canale.
L'impianto ha un illuminatore DCSS per SKYQ installato dal tecnico SKY.
Sul decoder ho impostato DCSS prima porta 5 poi porta 6 (le uniche su cui risulta presente un segnale) e per sicurezza ho staccato i cavi dal decoder SKY ma eseguendo la scansione si sintonizzano solo pochi canali SKY (esempio SKYTG24HD) che si ripetono su molti transponder.
Cosa sto sbagliando?
ho appena provato ad impostare SCR e fatta la ricerca una alla volta su tutte le 8 porte selezionabili senza nessun risultato. zero canali trovati e nessun segnale.
ho appena provato ad impostare SCR e fatta la ricerca una alla volta su tutte le 8 porte selezionabili senza nessun risultato. zero canali trovati e nessun segnale.
Devi usare uno dei primi 4 canali.
Usa canale 1 (1210Mhz)
Hai messo uno splitter per sdoppiare il cavo della parabola?
@idro_stasi
Tutti i decoder certificati tivù sat devono avere la tessera in abbinamento.
Per le registrazioni lascio la parola a chi lo possiede.
Edit cmq al DVD recorder potresti attaccarci via scart qualunque decoder
Ma non ha senso prendere il digiquest q60 per registrare con scart con DVD recorder .... lo fa già il Q60.
Io volevo sapere se ci fosse qualcuno che usa questa funzionalità abbastanza spesso e se è affidabile e funziona bene.
Credo ci sia la protezione anticopia Macrovision sul segnale video analogico in uscita dalla presa Jack 3,5 mm AV
Tra l'altro.... ma stavo pensando, c'è il buon vecchio amazzone per cui hai un mese di tempo per fare il reso, io lo prendo, lo metto sotto stress per 10 giorni, se non mi soddisfa faccio il reso, solo che non potrei testarlo con la card Tivusat, ma solo con DVB-T2
Come detto sopra, non ancora. Se il dvb-t2 continua ad essere disturbato dai fenomeni estivi di propagazione allora passo definitivamente a tivusat, altrimenti se dovesse essere meno esente da questi disturbi come dicono, rimango al terrestre. Però vorrei un apparecchio che mi garantisca una registrazione affidabile in entrambi i casi, per non doverne poi comprarne un altro dopo.perchè no? non hai la parabola?